“Innyuu x Chijo” è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Combat Ecchu. Si tratta di una raccolta di ben diciotto storie brevi (alcune brevissime), realizzate dall’autore in circa cinque anni di pubblicazione su rivista.

Protagoniste delle diverse storie sono bellissime donne appartenenti alle solite categorie rappresentate nei manga hentai come ad esempio, zie troppo affettuose, vicine di casa troppo invadenti, vedove indebitate, mogli insoddisfatte, studentesse vogliose (di imparare), ecc.

Le trame delle storie non sono molto elaborate, e ben presto le protagoniste sono già con le mutande calate. La maggior parte delle stesse è incentrata su scene di sesso di gruppo, con una donna alle prese con diversi uomini, e più raramente con un uomo alle prese con più donne, e finiscono tutte con la classica doccia bianca e appiccicosa. Oltre alle orge e ai conseguenti bukkake, è da segnalare la presenza di qualche scena con allattamento, urofilia e urofagia, stupri, e bondage.

Ovviamente, essendo un manga porno, è inutile aspettarsi qualcosa di diverso o una trama elaborata, perché non è quello il punto di forza di questo genere di opere, che è invece rappresentato dalla qualità dei disegni e delle scene di sesso presenti nel volume.

Sotto questo aspetto, “Innyuu x Chijo” è ampiamente promosso. I disegni di Combat Ecchu sono ben fatti, e tutte le ragazze da lui disegnate sono bellissime e molto sexy, grazie a corpi favolosi e dalle misure abbondanti, e nonostante la grande quantità di personaggi femminili presenti, non ci sono due ragazze simili l’una all’altra. I disegni da soli insomma, bastano a giustificare la lettura del volume.

In poche parole dunque, Combat Ecchu realizza un manga hentai decisamente valido, confermandosi un bravissimo disegnatore.