alessiox1

"Nega, Posi" è un manga in due volumi, di Harada, di genere yaoi, uscito tra il 2014 e il 2016.
Nei due volumi troviamo solo storie auto conclusive, di diverso genere, tutte ovviamente di genere yaoi, ma in contesti completamente differenti uno dall’altro: da quello scolastico, a quello lavorativo, fino addirittura a quello fantascientifico.
Harada non si smentisce in questi due volumetti, il suo tratto grafico ma soprattutto quello della caratterizzazione dei personaggi è inconfondibile, mettendo sempre dei personaggi molto strani, disturbati ecc... anche se qui sembrano leggermente più normali rispetto ad altre sue opere, diciamo che ti fanno empatizzare maggiormente con loro.
Onestamente consiglio questi due volumetti a chi già conosce e apprezza l'autrice, o a chi cerca delle storie dal forte contenuto erotico e psicologico, ovviamente non è una cosa adatta a tutti.
In conclusione: un piacevole manga, che consiglio caldamente, che mi ha molto ben intrattenuto, non un ottimo manga, ma assolutamente un buon manga.
Voto finale: 7,5