Itachi_01

Avevo già letto alcune storie di NaPaTa, quindi già conoscevo il suo stile, ma devo dire che questo volume mi ha davvero sorpreso!
Partiamo col dire, per chi non l'avesse capito, che si tratta di un hentai, dunque non aspettatevi storie spettacolari o simili. La qualità delle storie è però altissima rispetto alla media degli hentai e i disegni sono magnifici. Non ho molto altro da aggiungere, mi permetto però di lasciare un breve resoconto dei titoli delle storie e delle loro trame, che io sinceramente non ero riuscito a trovare su da nessuna parte:

1) L'ora di pranzo: Una studentessa e il professore (presumibilmente privato) sono a casa a studiare, lei è affamata, ma a quell'ora il ristorante è pieno, così decidono di ammazzare il tempo... Molto bella e tenera, puro vanilla (come più o meno tutte le storie di NaPaTa); c'è molta alchimia tra i protagonisti. Lei è molto carina ma abbastanza piatta. Voto: 8

2) Prendiamo un gatto: seguito della prima storia; lei vorrebbe un gatto, ma lui è contrario, lei cerca di convincerlo... Voto: 8

3) Oh mia principessa: la principessa di un mondo alternativo evoca un ragazzo da un altro mondo perché diventi suo marito. La relazione tra i due è molto naturale e bella, lei è scura di carnagione e con un seno abbondante. Unica pecca è che, dato il contesto, risulta un po' difficile immedesimarsi. Voto: 7,5

4) Mogliettina: il marito torna a casa dal lavoro e la moglie, che stava preparando la cena gli fa capire quanto le sia mancato. La cena però si brucia e la moglie si abbatte, i due vanno a fare un bagno insieme e il marito le tira su il morale. Lei è molto carina ed ha un seno abbondante, la relazione tra i due è dolce e naturale. La mia storia preferita della raccolta. Voto: 9,5

5) Posso farcela da sola: decisamente la storia più fantasy. Una succube vuole diventare finalmente adulta, facendo sesso con un uomo a caso. Questa storia non mi è piaciuta gran che, è un po' forzata e c'è poca alchimia tra i personaggi, anche se ad un certo punto c'è un threesome molto carino, ma che dura troppo poco. La protagonista è piatta ma abbastanza carina. Voto: 6,5

6) Con la gattina: il protagonista ha in casa una gatta in forma umana, o meglio una donna che si comporta da gatta. Molto carina, ma il fatto che lei non parli è un difetto secondo me. Lei comunque è una delle ragazze più carine del volumetto, il seno è nella media. Voto: 7,5

7) Incontro proibito: il protagonista ha una tresca con la sorella della moglie. La storia è ben fatta e si notano bene i sentimenti contrastanti della coppia, lei poi è meravigliosa con un seno bello grande. Tutto sommato la storia non mi è piaciuta, ma ciò deriva soltanto dalla mia avversione ai tradimenti. Voto: 7

8) La principessa scroccona: questo l'avevo già letto ed è davvero meraviglioso. Lei è scappata di casa e si fa ospitare da un uomo in cambio di favori, tra i due però nasce qualcosa. La storia è davvero eccezionale e l'alchimia tra i due è stupenda, se non fosse per la mia passione per le coppie sposate sarebbe la mia preferita. Lei senza dubbio la ragazza più bella del volumetto. Voto: 9+

9) Incantesimo: due amici d'infanzia si incontrano dopo un po' di tempo e si confessano i rispettivi sentimenti. Storia davvero bella, alchimia tra i due molto buona, lei è stupenda, con un seno abbondante. Voto: 9-

10) Appuntamento: una coppia ha un'appuntamento in un bar, dal quale poi si dirige in hotel. Molto bella come storia e lei è grandiosa, quasi quanto il suo seno. Voto: 8-

11) Ti prego senpai: una ragazza da poco mollata dal proprio ragazzo chiede al suo senpai di mettersi con lei, lui è un tipo un po' asociale, e lei gli é anche un po' antipatica, ma alla fine accetta. Coppia davvero bella, lei molto carina e con un bel seno. Voto: 8+

12) Dopo il bagno: seguito della storia numero 7. Un'altro incontro tra la coppia proibita, stavolta sotto il naso della sorella. Non mi è piaciuta per gli stessi motivi detti prima, ma è oggettivamente una bella storia Voto: 7

Ultima nota: I lavori di NaPaTa sono molto realistici, quindi non aspettatevi cose come seni enormi...