joke95

"Frenesie d'Amore" è un manga di genere hentai scritto e disegnato da Naomi Nekomata già autrice di "Micette Vogliose", qui in Italia è stato pubblicato dalla Magic Press ad Ottobre 2020, invece in Giappone dalla Wani Magazine nel 2016. La trama vede tredici storie autoconclusive che si baseranno su vari argomenti del mondo dell'eros, dal sesso di gruppo al sesso tra cognati, all'interno troveremo i seguenti capitoli:

Climax Crepuscolare: Una giovane coppia decide di fare sesso nel bel mezzo di un festival estivo.
Annuncio di Fioritura: Wakaba decide finalmente di perdere la verginità con il ragazzo che le piace.
Circle Crash: Dopo una festa passata ad ubriacarsi Saki e Keiko decidono di farsi un loro amico ancora vergine.
Climax serale: Mako si prende cura dei suoi tre coinquilini, e di uno in particolare.
All night live: Dopo un concerto Ryu e Natsumi prenderanno una stanza d'albergo e si scateneranno sotto le lenzuola.
La campagna di prima mano: Un ragazzo viene scambiato erroneamente per un ladro di verdure mentre si trova in un orto, ma la figlia del contadino lo ospiterà in casa sua facendolo sentire a suo agio.
Dopo il festival: Un ragazzo per la sua tesi di laurea ha bisogno di più informazioni sul Folklore Giapponese e Komori si offrirà di aiutarlo ospitandolo nel suo villaggio.
La scostumata: Il vicino di casa si ritrova della biancheria intima femminile vicino la sua porta d'ingresso, e la donna che abita sopra di lui lo "ringrazierà" a dovere per avergliela messa da parte.
Nuova vita: Il fratello maggiore è via per lavoro e il più piccolo rimarrà a casa con la cognata a fare sesso.
La coinquilina: Una bellissima coinquilina dai seni enormi sedurrà un giovane ragazzo che da poco abita con lei.
Il sangue non è acqua: Altra storia dove il fratello farà sesso con la cognata poiché viene sempre lasciata sola.
Scambio alcolico:Dopo una cena di lavoro l'unico uomo sobrio decide di aiutare la proprietaria del ristorante a sparecchiare, ma finirà a letto con lei.
After Crash: Seguito del capitolo "Circle Crash", Saki pensa che il suo scopamico la eviti e lo costringerà a fare sesso con lei.

Il disegno di Naomi Nekomata mi piace molto, è davvero ben curato, sa quando cambiare tipologia di disegno rispettando la scena comica o meno e quindi si sa dattare alle varie tipologie di disegno, ha un tratto molto morbido e preciso, a volte manca di fondale ma ci si fa poco caso.

Parlando dell'edizione, la Magic Press ci offre un formato con 222 pagine tra le quali otto saranno a colori, la carta si presenta bianca e comunque con poca trasparenza e senza censure, all'interno come sempre troveremo onomatopee sia in Giaponese che in Italiano, in tutto al prezzo di 9,90 €, la grandezza del volume è a pari di una Perfect edition, tale da farsi leggere in maniera molto confortevole.

Mi sento di consigliare quest'opera a un pubblico adulto e a chi cerca un hentai molto divertente ma allo stesso tempo anche eccitante, dato che riesce a rispettare benissimo questi parametri, mi è piaciuto molto non solo per il tipo di disegno utilizzato dell'autrice ma anche per le varie storielle che si troveranno all'interno, le quali sarano l'una molto diversa dall'altra con scene sempre innovative.

Voto finale: 8,5