joke95

"Agenzia matrimoniale" è un manga Hentai di un solo volume scritto e disegnato dal maestro ZUCCHINI, qui in Italia è stato pubblicato dalla Magic Press invece in Giappone dalla TI Net. L'agenzia matrimoniale Takeda si occupa della vendita di vere e proprie donne (ma anche uomini) a prezzi modici, per chi ne voglia usufruire a suo piacimento.

Il disegno di ZUCCHINI è davvero realistico e molto dettagliato nel rappresentare i corpi sia femminili che maschili, le scene di sesso sono molto eccitanti all'occhio del lettore e non risulteranno troppo noiose con l'andare avanti della lettura; il maestro ci sazia di scene di vario tipo, al sesso di gruppo, agli incesti, ragazze che indossano lingerie, altre ancora con seni dalla forma non troppo spropositata fino ad arrivare al classico, ovvero il tradimento, un disegno quasi perfetto a parer mio, che ho apprezzato tantissimo.

Parlando dell'edizione, la Magic Press ci offre un singolo volume il quale sarà composto almeno da 200 pagine dalla quale molte saranno a colori, in tutto al prezzo di 12,00 €, la carta si presenta bianca e per nulla trasparente e senza censure, l'unica pecca di questa edizione sono i balloons che a volte si fa fatica a leggerli, poiché sono stati stampati troppo vicini alla rilegatura, quindi per leggere a pieno alcune pagine saremo costretti ad aprire più del dovuto il volumetto in questione.

Nel concludere dico che per me è stata una lettura molto interessante e piacevole, anche per le varie tematiche tutte differenti tra loro che come ho accennato prima faranno incuriosire il lettore, ottima la trama e disegno sublime, è un opera che mi sento di consigliare a chi cerca un manga Hentai diverso dal solito.