"Kuroyuri Shojo Vampire" è un manga di un solo volume, di genere hentai e yuri, scritto e disegnato da Ryu Asagi.
A differenza della maggior parte dei manga hentai, che di solito sono raccolte di storie brevi, questo volume presenta un'unica storia, lunga otto capitoli.

La protagonista della storia è Sena, una studentessa apparentemente normale. La ragazza viene però presa di mira da Noa, una vampira, perché sembra che il suo sangue sia particolarmente buono. A salvare Sena, arriva Nanase, una mezza vampira, che vuole uccidere Noa, per vendicarsi di essere stata trasformata da lei. Le due vampire però iniziano a provare forti sentimenti per Sena, e lei per Noa e Nanase, così Sena decide di cercare un modo per farle tornare umane.

La storia, per quanto tutto sommato sia sufficientemente interessante, considerando che il manga è un hentai, è purtroppo scritta in modo confuso e poco avvincente. In alcune parti si fa fatica a seguire il filo dei discorsi o a capire ciò che succede nelle pagine per via di cose come flashback e cambi di scena o di ambientazione troppo repentini. Non ci sono poi grandi colpi di scena o sviluppi interessanti nei vari capitoli, considerando anche che le protagoniste passano gran parte del tempo a leccarsi e sforbiciare.

Almeno dal punto di vista delle scene hentai però, non ci si può lamentare. Le ragazze protagoniste sono tutte belle e sexy, e l'autore è bravo nel disegnare corpi dalle forme generose, ma proporzionati, non ci sono quindi le solite esagerazioni da manga hentai, se si esclude la quantità di liquidi generati ed espulsi al momento dell'orgasmo.

Ovviamente però, dato che comunque il manga ha alcuni elementi fantasy al suo interno, come le vampire e i loro poteri, pur essendo il manga di genere yuri, in alcune parti ci sono delle scene con futanari, quando alle ragazze per via dei poteri vampirici, spunta anche un bel pisellone, o altre volte manipolano l'acqua per renderla solida, creando dei falli da usare per raggiungere il piacere.

Nel complesso quindi, "Kuroyuri Shojo Vampire" si merita comunque una sufficienza, anche se un po' stiracchiata. La storia, pur non essendo molto avvincente, è un minimo interessante, ma sono i disegni e le scene di sesso a salvare il volume. Se cercate uno yuri esplicito e ben disegnato, e siete disposti a sorvolare sulla trama, vale sicuramente la pena di leggerlo.