joke95

"SSR - Secret Sex Room" è un manga di genere hentai scritto e disegnato da Nico Pun Nise, qui in Italia è stato pubblicato dalla Magic Press ad Agosto 2022, invece in Giappone dalla Angel Shuppan nel 2021. La storia di questo manga gira attorno al fortunatissimo Hikaru, il quale è stato da poco mollato dalla ragazza e sfogandosi con Shinora, la quale è una sua cara amica di infanzia esternerà tutta la sua frustrazione, anche entrando in dettagli molto personali, così i due trovandosi con alcuni problemi in comune inizieranno a fare sesso ma da qui in poi casa di Hikaru diventerà un agenzia di appuntamenti dell'eros, dove inizierà ad andare anche la sorella di Shinora e infine anche la sua ginecologa.

Il disegno di Nico Pun Nise l'ho trovato molto bello e preciso, ha uno stile di disegno molto morbido nel quale non calcherà mai nemmeno nelle scene di climax, fondali sempre presenti e ben curati, ottimi i corpi femminili; anche essi realizzati molto bene i quali risulteranno molto realistici al lettore anche se a per alcuni personaggi abbonda un po' troppo con le proporzioni del seno, ma nel complesso è un ottimo disegno idoneo per questa opera.

Parlando dell'edizione, la Magic Press ci porta un volumone con almeno 200 pagine tra le quali alcune saranno a colori, la carta si presenta bianca e comunque con poca trasparenza e soprattutto senza censure, buonissima anche la rilegatura che ci permette di sfogliarlo a nostro piacimento; il tutto ci viene offerto al prezzo di 12,00 €, anche se alto devo dire che li vale tutti.

Infine voglio dire che è stata un eccitante lettura che ci farà immergere in una storia molto semplice ma allo stesso modo bizzarra, le varie scene di sesso scorrono molto bene anche se devo dire che non c'è molta inventiva da parte dell'autore ma comunque il tutto risulterà godibile e mai esagerato, consiglio la lettura agli amanti del genere.

Voto finale: 8