Melany

Premetto che ne ho letti solo pochi numeri ma è bastato per dire che è uno dei peggiori manga che io abbia mai letto in tutti questi anni! La storia è banale e piatta, i personaggi sono terribilmente vuoti e inespressivi (per non dire ridicoli) senza alcuna caratterizzazione psicologica e neanche i disegni sono un granchè, non sono per nulla curati e gli sfondi sono praticamente inesistenti.
La trama narra di una ragazza invaghita del suo cantante (o era un attore?) preferito e sostiene che farebbe di tutto se lo incontrasse dal vivo, infatti un giorno lo incontra sul serio e finiscono a letto insieme. Ma attenzione, lui potrebbe non essere il cantante che la protagonista credeva che fosse, potrebbe essere un perfetto sconosciuto! Quindi a chi ha dato la sua verginità? Non vogliamo saperlo.
Ecco, questa è la trama in poche righe. Le situazioni che si creano tra i due fanno ridere (in negativo però) e risultano alquanto irreali. All'interno del manga ci sono alcune scene esplicite di sesso, ma non da arrivare agli hentai, e sono rese anche male a mio parere... a questo punto leggete qualcosa di Mayu shinjo, esperta in questo campo da anni. Pertanto non lo consiglio a nessuno questo titolo per i motivi elencati sopra e se per di più aggiungiamo la mancanza improvvisa dell'autrice (avvenuta poco tempo fa) allora è da scartare immediatamente in quanto resterà una serie incompiuta. Mi dispiace soltanto per l'autrice ma resta di fatto che Get you! è un titolo davvero scadente sotto ogni punto di vista.
Da evitare assolutamente perchè ne rimarete certamente delusi.

gi-chan

gi-chan

Ho comprato il primo volume di questo manga perché dalla trama mi sembrava che potesse essere una storia un po' diversa dal solito... beh devo dire che invece è stata una vera delusione, infatti poi ho letto i numeri 2 e 3 per forza d'inerzia o forse solo per la curiosità di vedere come poteva continuare una storia che non sta in piedi... i personaggi non hanno un carattere specifico: lei sembra in alcuni momenti una stupida e in altri momenti vuole sembrare una donna matura (tentativo assolutamente invano a causa dell'eccessiva ingenuità di questo personaggio) e lui sembra il padrone di un cagnolino che tratta assolutamente come gli pare e solo in alcuni momenti; quando sembra che sia li per tirare fuori i denti, mostra un po' di tenerezza... mi dispiace dare un voto negativo a un manga perché i mangaka ci mettono veramente tanto impegno per poter scrivere una storia e li capisco però non mi è proprio piaciuto. Mi dispiace molto per la scomparsa dell'autrice.

iaiamanfe

iaiamanfe

Innanzitutto ciao a tutti mi chiamo Ilaria ed è la prima volta che recensisco, leggo manga ormai da anni e non posso dare torto a chi dice che questa storia ha una trama totalmente inverosimile, ma nonostante ciò ho trovato molto bello questo manga proprio perchè l'autrice, attreverso questa trama fantastica, cerca di regalarci un sogno: quello di conquistare la star di cui siamo innamorate, perchè secondo me tutti abbiamo un personaggio dello spettacolo che ci attira particolarmente.
All'inizio i personaggi possono sembrare stereotipi, ma più si legge più si capiscono i loro sentimenti.
Ho trovato questo manga davvero fantastico e preferisco lasciarmi affascinare da un sogno che dire che ha una trama inverosimile.
Comunque il manga si è fermato al sesto volume invece che arriva al tredici poichè l' autrice, Emiko Sugi, è mancata. La ringrazio comunque per questi sei fantastici volumi....

Ren

Ren

La trama e inverosimile e senza logica, certo, ma cosa più grave dipanata in maniera pessima, al punto di farla diventare una scusa per inserire scene "a luci rosse" prima e svolte amorose di una banalità sconcertante poi.
La punta di diamante della serie è la protagonista, vuota e stereotipata come poche nella storia, ma anche il 'bel tenebroso' Shin fa la sua 'bella figura'
Dialoghi arguti e introspezione psicologica dei personaggi: entrambi non pervenuti.