hideki20

L'autore di questa serie è lo stesso di "lei l'arma finale" fantastico manga, che ha segnato la storia dei manga. La storia se non mi ricordo male parla di una principessa, la cui casata finita in rovina dopo la scomparsa del re che era partito alla ricera del sole, per riscaldare il suo regno che è sommerso dalla neve perenne, in una notte di gelo, incontra un ragazzo che ha perso la memoria e da qui iniziano le sue peripezie. Il manga l'ho iniziato principalmente per l'autore ma poi piano piano ha iniziato ad incuroisirmi e così l'ho continuato. Il tratto del disegno è molto particolare e rende molto bene le espressioni buffe, l'autore non si smentisce mai come talento e la storia è molto carna, l'unico neo è che non si saprà quando finirà, essendo la serie bloccata al numero 6 da un paio di anni. Quindi vi dico, che se lo iniziate siate pronti a riporlo aspettando le future pubblicazioni. Ciao
PS:comunque lo consiglio

Franz

Franz

Questo manga del geniale Shin Takahashi (autore di "Lei, l'arma finale") è sicuramente apprezzabile, la trama che nei primi due numeri si rivela un po' lenta ad ingranare successivamente si sviluppa in maniera perfetta, mettendo in risalto l'aspetto psicologico dei personaggi che sono davvero ben caratterizzati. Unico neo: l'insopportabile compagno della principessa, uno pseudo orsetto molto irritante. Complessivamente un 7 ben meritato.

Nekochan

Nekochan

Finalmente, dopo un anno e passa di attesa, è uscito il quinto volume, e mi è venuta voglia di dire due parole su questo manga. Ammetto di averlo comprato all'inizio perchè avevo già letto a href=httpanimeclick.lycos.itmanga.phpxtit=SaikanoLei, l'Arma Finalea che è opera dello stesso autore; che devo dire... ho fatto bene a fidarmi. Innanzitutto i disegni mi piace tantissimo lo stile di Takahashi, è dolce e leggero, ma riesce anche a descrivere bene scene violente e crude. I personaggi principali, magari è solo una mia impressione, mi hanno ridato tanto di Lei, l'arma finale. Ikoro somiglia molto a Chise ( soprattutto per il carattere piagnucolone, ma forte allo stesso tempo) e Shiro a Shuji ( inoltre hanno gli stessi capelli XD) Trovo che siano caratterizzati benissimo; il fatto poi che lei non possa ridere e lui non possa piangere contribuisce a renderli ancora più particolari e in qualche modo a legarli. Le loro mancanze sono colmate l'uno dall'altra, sono due frammenti incompleti che cercano di uniformarsi. E qui veniamo alla storia dal primo volume la ritenevo piuttosto interessante, ma mai avrei creduto che sarebbe arrivato a coinvolgermi così tanto. Credevo che la storia sarebbe comunque rimasta su di una certa linea, invece più va avanti più acquista spessore. E ti sa regalare davvero tante emozioni. Attendo con ansia il finale, sperando di poter leggere presto il sesto volume.

spigola del west!

spigola del west!

Penso che sia un bel manga! i disegni sono veramente belli e la storia è intrigante! Ogni volta non vedo l'ora che entri in scena Shiro! ^^ L'unica pecca è Ikoro che piange veramente troppo! Tutto il resto è azzeccato!(specialmente l'ambiantazione)... chissà se tra loro nascerà qualcosa! Attendo con ansia!