Il sito ufficiale della seconda stagione di Jujutsu Kaisen, serie anime che adatta il manga omonimo di Gege Akutami, ha annunciato che terminato il primo cour, la serie andrà in pausa fino al 31 agosto per ricominciare con l'arco dell'Incidente di Shibuya che conterà 18 episodi.
 
Jujutsu Kaisen
 
Itadori Yūji è uno studente all'apparenza normale, che di normale non ha nulla, che frequenta il Club dell'Occulto. I suoi compagni si troveranno nei guai dopo aver trovato il dito mummificato di Ryomen Sukuna, la più feroce divinità demoniaca, e per salvarli così da diventare più forte sarà costretto a ingoiarlo. Yūji diventa tutt'uno con il demone e sotto la guida del più potente degli stregoni, Satoru Gojō, entra nell'Istituto di Arti Occulte di Tokyo, un'organizzazione che combatte le Maledizioni; il suo destino è già scritto: dovrà cercare tutte le 20 dita di Sukuna, ingerirle per poi essere ucciso, così da porre fine una volta per tutte alla minaccia che alberga dentro di lui.
 

L'arco narrativo verrà introdotto dalla canzone "SPECIALZ" dei King Gnu con il primo episodio del nuovo cour il 31 agosto. La versione fisica del singolo sarà invece disponibile in Giappone dal 6 settembre. Il gruppo aveva già eseguito il brano principale del film Jujutsu Kaisen 0.

Ricordiamo che il manga è edito in Italia da Panini Comics e l'anime è disponibile in streaming doppiato su Crunchyroll.


Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll