Il canale YouTube di Netflix ha diffuso il primo trailer di Leo, il nuovo film animato in arrivo sulla piattaforma il prossimo 21 novembre.
 
 
Leo è una lucertola anziana che ha vissuto sempre dentro una teca, e per lui è giunto il momento di cercare la sua libertà al di fuori delle quattro mura di vetro in un'aula scolastica.
 
Leo - Netflix
  

La commedia musicale è diretta da Robert Marianetti e David Wachtenheim.
Nel cast ci sarà Adam Sandler che presterà la voce al protagonista, ma ha anche prodotto il film e composto alcuni brani originali.
 


Il canale YouTube di HBO Max ha diffuso il trailer ufficiale di Fionna and Cake, lo spin-off di Adventure Time che andrà in onda dal 31 agosto.

 
Fiona e Cake, alter-ego gender-bent di Finn e Jake, partiranno per un viaggio che le condurrà a scoprire loro stesse saltando da un punto all'altro del multiverso. Nel frattempo un nuovo nemico, assai potente, giurerà di acchiapparle e cancellarle dall'esistenza.
 
Fionna and Cake
 


Il canale YouTube di Adult Swim ha rilasciato un breve video promozionale per la settima stagione di Rick e Morty, il cui debutto avverrà il 15 ottobre.

 
Rick è uno scienziato che si è trasferito con la famiglia di sua figlia Beth, una veterinaria e cardiochirurga per equini. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty (e successivamente la nipote Summer) in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli. Questi eventi, aggiunti alla già strana famiglia di Morty, causano al ragazzo parecchi disagi sia a scuola che nella vita privata.
 
Rick and Morty


Justin Roiland, co-creatore e produttore, non sarà più coinvolto nella serie. Il presidente di Adult SwimMichael Ouweleen ha dichiarato che sarà composta da dieci episodi.


Fonti consultate:
Twitter HBO Max
ComingSoon
Hollywood Reporter