È stato diffuso un trailer di Under Ninja, adattamento animato dell’omonimo manga di Kengo Hanazawa. Sono inoltre state svelate una nuova visual e ulteriori informazioni, come la data di debutto, prevista per il prossimo 5 ottobre.
 
 
Anche al giorno d'oggi, i ninja vivono tra noi, nascosti in piena vista, in attesa di ricevere ordini per nuove missioni. Tuttavia, per alcuni ci vuole più tempo per ricevere un incarico, rispetto ad altri! Ecco a voi Kuro Kumogare, un NEET e un ninja, che finalmente riceve un incarico dai piani alti dopo tanto tempo!
 
Under Ninja anime visual


È stato annunciato un nuovo membro del cast, nel ruolo di Ozu, che andrà ad aggiungersi a:
 
Under Ninja characters
 
Under Ninja characters


Satoshi Kuwabara (The Café Terrace and Its Goddesses) dirige l'anime per Tezuka Productions, con Keiichirō Ōchi (The Quintessential Quintuplets) che cura sceneggiatura e series composition. Nobuteru Yūki (Orange) realizza il design dei personaggi, assistito da Chihiro Ueno, mentre Shōta KowashiSadahiro NakanoYūsuke SeoRyu* ed MK compongono le musiche, prodotte da Pony Canyon. I Kroi eseguono la opening "Hyper".

Il manga è serializzato su Young Magazine di Kodansha dal luglio 2018, e conta al momento 10 volumi all'attivo. In Italia viene pubblicato da J-Pop Manga, così come l'opera precedente di HanazawaI am a Hero.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork