Durante il Fan Expo Canada 2023 Crunchyroll ha annunciato alcuni anime che arriveranno sulla piattaforma a partire dalla stagione autunnale.
 

A Sign of Affection

Data: gennaio 2024
 
  
Yuki è la tipica studentessa universitaria: la sua vita ruota attorno agli amici e ai social network. Ma è anche sorda dalla nascita. L'incontro casuale con Itsuomi, un amico di amici che studia nella sua stessa università, le fa battere il cuore. Però, nonostante Itsuomi sappia parlare tre lingue, quella dei segni non è tra queste. Riusciranno a trovare un modo per comunicare i propri sentimenti?
 
Crunchyroll - A Sign of Affection
 

As a Reincarnated Aristocrat, I’ll Use My Appraisal Skill to Rise in the New World

Data: 2024
 
 
Un giovane, dopo essersi reincarnato nel corpo del nobile Ars Louvent, abitante di un altro mondo a lui sconosciuto, dovrebbe vivere come un debole aristocratico. Sia la forza fisica che l'intelligenza di Ars sono mediocri in entrambi i mondi, ma in questa realtà possiede l'abilità di valutazione, che gli permette di vedere il potenziale di qualsiasi persona. Utilizzando al meglio la propria capacità, il giovane cerca di riunire persone di talento al suo fianco.
 
Crunchyroll - As a Reincarnated Aristocrat, I’ll Use My Appraisal Skill to Rise in the New World
 

HIGH CARD Stagione 2

Data: gennaio 2024
 
 
Fourland Kingdom è una nazione insulare nel Nord Atlantico. In questo paese ci sono 52 X-Playing Cards, considerate l'origine delle carte da gioco. Una carta con un'abilità soprannaturale unica può donare le sue abilità a una persona qualificata: il giocatore. Un giorno, le X-Playing Cards sotto la custodia del governo furono sparse in tutto Fourland provocando problemi causati dalle abilità soprannaturali dei giocatori. Il re assegna segretamente a Pinochle, una delle principali società della nazione, una missione per raccogliere le carte che stanno causando il caos nel paese.
 
Crunchyroll - HIGH CARD Stagione 2
 

Sasaki and Peeps 

Data: 2024
 
 
Un giorno, un impiegato compra un simpatico uccellino al negozio di animali scoprendo in seguito che si tratta in realtà di un illustre saggio che si è reincarnato da un altro mondo. Al giovane viene conferito un immenso potere magico, insieme alla possibilità di attraversare mondi. Così, decide di usare queste abilità per vivere una vita comoda; ma presto scoprirà che il Giappone è abitato da esseri dotati di abilità speciali.
 

The Saint's Magic Power is Omnipotent Stagione 2

Data: ottobre 2023
 
Crunchyroll - The Saint's Magic Power is Omnipotent
 
Sei, un'impiegata di 20 anni, viene evocata in un mondo alternativo dopo aver terminato alcuni straordinari. Ma la persona che l'ha evocata non la degna nemmeno di uno sguardo.
Sei lascia il palazzo reale e nasconde il suo titolo di santo. Inizia a lavorare in un laboratorio dove prepara pozioni e cosmetici. Usa la sua magia per soddisfare le richieste della gente che, lentamente, inizia a sospettare che le sia una santa...
Riuscirà Sei a godersi la sua vita da sogno in questo mondo senza che il suo titolo di santa venga scoperto?
 

The Witch and the Beast 

Data: gennaio 2024
 
 
In una città abitata dalle streghe, un giorno giunge un uomo che trasporta una bara in compagnia di una ragazza con gli occhi di una bestia. I due seguono le loro prede, le streghe, scatenando una feroce battaglia a ogni loro incontro.
 


Fonte consultata:
Crunchyroll