Riportiamo le ultime uscite comunicate dall'editore Magic Press mediante la propria pagina Facebook:

 
Skip Beat! Volume 30
 
skip beat
 
Viene narrata la storia di Kyoko, una ragazza di 16 anni che vive unicamente per il suo amico d'infanzia Sho, tanto da seguirlo nel suo trasferimento a Tokyo per diventare un idol. Lei si ritrova così ad aver abbandonato la scuola e a fare diversi lavori per mantenerlo.
Un giorno però, recandosi agli studi televisivi, vede il ragazzo mentre parla con la sua manager, e gli sente affermare che Kyoko è una ragazza noiosa e che non è altro che una domestica per lui. Kyoko diventa furiosa, ma Sho la fa buttare fuori dagli studi televisivi ridendo di lei.
La nostra eroina giura vendetta: decide quindi di entrare nel mondo dello show business per diventare più famosa di lui e umiliarlo.


Cosmetic Playlover Volume 7
 
cosmetic playlover
 
Natsume e Sahashi sono colleghi e lavorano in un salone di bellezza. Nonostante Natsume sia il più esperto dei due, chi conclude anche la vendita più difficile è alla fine Sahashi, che risulta più simpatico e “carino” alle clienti. Quanto ci metterà questa rivalità tra colleghi a diventare qualcosa di più?


Tsukimichi Moonlit Fantasy Volume 6
 
Tsukimichi Moonlit Fantasy
 
Il liceale Makoto Misumi si ritrova all'improvviso catapultato in un nuovo mondo e, come se non bastasse, a convocarlo è stato il dio Tsukuyomi in persona! Questi gli rivela che in realtà i suoi genitori appartengono a un mondo parallelo, e che per poter rimanere in Giappone hanno dovuto stringere un contratto con gli dei. Secondo l'accordo, il loro primogenito sarebbe stato mandato in missione in un altro mondo come eroe - ed è proprio questo il compito che ora spetta a Makoto! Certo, il ragazzo è abile nel tiro con l'arco e Tsukuyomi gli ha donato dei poteri... ma sarà capace di cavarsela da solo in un mondo completamente nuovo?!


My Beautiful Man Volume 1
 
My Beautiful Man
 
Hira e Kiyoi sono due ragazzi di estrazione sociale e personalità totalmente diversa: Hira è un ragazzo solitario, musone e senza amici; Kiyoi invece è ricco, popolare e benvoluto da tutti. La storia segue lo svilupparsi dei sentimenti di Hira verso Kiyoi, nonostante gli atti di bullismo di gruppo subiti dai compagni.


La Principessa sacrificale e il Re delle bestie Volume 13
 
La Principessa sacrificale e il Re delle bestie
 
Saliphie, novantanovesimo sacrificio per il terribile re dei demoni, ha scoperto due segreti su quest'ultimo: il primo è che ha sempre lasciato scappare via le sue vittime sacrificali, il secondo è che metà del suo sangue è umano. A poco a poco la ragazza impara a conoscere la sofferenza e la gentilezza del re e ne diventa la consorte nonostante la diversità delle loro razze. Tutto ciò però non fa piacere agli altri demoni...


The Eminence in Shadow Volume 9
 
The Eminence in Shadow
 
Gli uomini che vivono nell'ombra sono quelle persone che passano inosservate, come persone ordinarie, ma in realtà detengono il potere da dietro le quinte. Questo è ciò a cui aspira Cid, e per raggiungere il suo obiettivo vive una vita insignificante di giorno, mentre di notte si allena duramente preparandosi alla sua ascesa al potere. Finalmente riesce a raggiungere il suo obiettivo quando, dopo un fatale incidente, si risveglia in un mondo misterioso e si ritrova a capo di una organizzazione segreta che combatte i demoni rimanendo nell'oscurità!


Finder Volume 12 Deluxe (con booklet di 15 pagine)
 
finder deluxe
 
La storia comincia quando un audace fotografo freelance, Akihito Takaba, nel corso di un'inchiesta si intromette nei loschi traffici di droga della Yakuza. Per metterlo a tacere interviene uno degli uomini più potenti della mafia nipponica, Asami Ryuichi, dal cui fascino Akihito si sente inspiegabilmente attratto dopo essere stato violentato da lui; il loro gioco del gatto e del topo viene però interrotto dall'arrivo di un malavitoso cinese, Fei Long, che darà avvio a una guerra senza esclusione di colpi per il controllo dei commerci illegali, nella quale Akihito, suo malgrado, giocherà un ruolo fondamentale...


Finder Volume 12 Deluxe (con booklet di 15 pagine - esclusiva Amazon)
 
finder deluxe amazon
 

TS Revolution
 
ts revolution
 
Dopo aver fatto sesso occasionale, un giovane, la mattina successiva, si sveglia misteriosamente nel corpo di una donna.


Fonte consultata:
Facebook