Nel vasto universo di Jujutsu Kaisen, uno stregone ci è sempre stato descritto come l’essere più potente.
Colui che semplicemente non può perdere, il cui potere supera l’umana comprensione.
Gojo Satoru è il dio degli stregoni, possessore dei 6 occhi e del limitless allo stesso tempo.
Tuttavia in un passato antecedente alle vicende attuali, l’ottenimento di questa immensa forza gli è costata cara.
Quando sei un giovane che non ha mai conosciuto la parola sconfitta, tutto il mondo sembra alla tua portata, e stupidamente pensi di poter vincere qualsiasi avversario ti si ponga davanti, tralasciando un elemento di fondamentale importanza : l’esperienza.
In un passato remoto, quando Gojo Satoru non aveva ancora risvegliato i suoi poteri, la sua ingenuità gli è costata la vita del suo migliore amico e davanti al rinnegato del clan Zenin, affetto dal giogo divino, veniamo a conoscenza di una dura realtà: anche le divinità sanguinano.
 


In questo nuovo video sul nostro canale YouTube, Marf analizza la prima parte della seconda stagione di Jujutsu Kaisen, corrispondente all'arco sul passato di Gojo; abbiamo realizzato questo video in vista dell'inizio, già avvenuto, della seconda parte che adatterà l'arco dell'incidente di Shibuya, aspettatevi un'analisi anche sulla seconda parte!
Vi ricordo che se volete seguire i nostri video potete iscrivervi al canale YouTube e se volete supportare il lavoro svolto da noi e da i ragazzi che realizzano i video, in questo caso il bravissimo Marf, potete lasciare un like e commentare sotto il video facendoci sapere cosa ne pensate!