Durante l'Aniplex Online Fest 2023 sono state rivelate nuove informazioni su A returner's Magic Should Be Special, adattamento animato del manhwa di Usonan Wookjakga, tra cui un nuovo trailer, visual, video promozionali e nuovo membro del cast. La serie andrà in onda a partire dal 7 ottobre e in streaming su Crunchyroll.
 
 
"Ora che sono tornato, non permetterò più che le persone importanti per me muoiano!"

Il Labirinto Oscuro è la più grande catastrofe che l'umanità abbia mai affrontato. Desir Arman, uno degli ultimi sei umani sopravvissuti, si trova all'interno di esso. Ma quando lui ed i suoi compagni provano a completare l'ultimo livello del Labirinto, falliscono, e con loro si estingue anche il genere umano. Tuttavia, proprio quando Desir pensava fosse arrivata la sua fine, si risveglia... tredici anni nel passato?!
Tornato indietro nel tempo, a quando si era appena iscritto ad una delle migliori accademie di magia, Havrion, Desir si riunisce con i suoi preziosi amici. Ora, il ragazzo è determinato a cambiare il passato e salvare sia il mondo che i suoi cari. Rimangono solo tre anni prima che l'emergenza del Mondo Oscuro si concretizzi. È tempo di cambiare il passato e di riunire forti compagni per salvare l'umanità!
 
A Returner's Magic Should Be Special

Entrerà a far parte del cast anche Asami Seto nel ruolo di Azrest Kingscrown.
 
Azrest Kingscrown

Nei scorsi giorni, inoltre, sono stati pubblicati due video promozionali dedicati a due personaggi della serie, il primo a Desir Herman, mentre il secondo a Romantica Eru.
 
 

Per ulteriori informazioni sul cast e lo staff dell'anime, vi rimandiamo a questa news precedente.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III