Il 41º numero di quest'anno del Weekly Young Magazine di Kodansha ha rivelato che il manga Tsugumi Project di ippatu terminerà nel numero 43 della rivista, in uscita il prossimo 25 settembre.
 
Tsugumi Project
 
In un'Europa militaristica, Leon è un soldato d'elite, imbarcato forzatamente per una missione segreta. Assieme ai suoi compagni di sventura dovrà recarsi in un Giappone in rovina, abbandonato da più di 200 anni, per recuperare un'arma potentissima il cui nome in codice è Tsugumi. La forza di quest'arma è tale che il mondo intero ha preferito distruggere l'arcipelago scagliando una pioggia di bombe atomiche piuttosto che vederla completata.
L'aereo su cui viaggia Leon si schianta e il soldato si trova solo a Tokyo Bay; affamato, allo stremo delle forze e con solo una tuta anti radioattiva ben presto scopre che la città non è deserta...


La serie, prima pubblicata in Francia da Ki-oon, nel 2019, ha poi debuttato in Giappone a gennaio 2021 per Kodansha. In Italia, invece, l'opera è edita da J-POP Manga, con il quarto volume uscito a fine agosto. 


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork