Nel corso di una live sul nostro canale Twitch, l'editore Ishi Publishing ha annunciato in anteprima alcuni titoli che entreranno a far parte del suo catalogo:


Hitoriyogari no Vanilla
di Joe Fuyufusa
Vol. unico
 
Ikuyo Arashi e Kazami Yota si sono conosciuti all'università e sono diventati intimi grazie alla curiosità e al gioco SM. Alla fine però, Kazami vuole fare sesso e Ikuyo finisce per respingerlo interrompendo la relazione. Alcuni anni dopo, Ikuyo diventa editor per una casa editrice e riceve un manoscritto da Kazami. Ikuyo ha sempre pensato che Kazami avesse il potenziale per diventare uno scrittore e Il lavoro di Kazami, che legge per la prima volta, è interessante. Decide quindi di andare a trovare Kazami come editor, ma...
 
Hitoriyogari no Vanilla






Ore no Sub o Abaku na
di Same Zarame
Vol. unico
 
Haruki è uno dei ragazzi più popolari di un host club. A dispetto delle apparenze lui è un "sub", ma poiché l'utilizzo di soppressori dei suoi istinti non può placare le sue voglie, decide di trovare un partner attraverso un'app di incontri per "dom" e "sub" per avere un rapporto occasionale. Il "dom" che incontra, Shurai, è bello e gentile, oltre che capace. Il rapporto tra i due soddisfa i suoi istinti e Haruki torna a casa più che contento. Tuttavia, quando va al lavoro la settimana successiva, scopre che Shurai si è unito agli host del locale. Haruki, che pensava che non avrebbe mai più rivisto il "dom", rimane inoltre sorpreso quando Shurai gli propone di diventare il suo partner.
 
Ore no sub wo abaku na






Georgie
di Mann IzawaYumiko Igarashi
Edizione in volume unico di circa 900 pagine, con pagine a colori
Uscita prevista per fine novembre 2023
 
Australia, metà del XIX secolo. Georgie vive felice insieme alla madre e i due fratelli, Abel e Arthur. Un giorno scopre di non essere realmente parte della famiglia, ma di essere stata adottata da neonata, e decide di lasciare l'Australia alla volta dell'Inghilterra in cerca della sua vera famiglia.
 
Georgie






Bocchi the Rock!
di Aki Hamaji
6 volumi (in corso)
Edizione 15x21, prezzo 6,90 €
Bimestrale, primo volume previsto per dicembre 2023
 
Hitori Gotou è una liceale che inizia a imparare a suonare la chitarra in quanto il suo sogno è di entrare a far parte di una band, ma è talmente timida da non avere nemmeno un amico. Ma il suo sogno potrebbe avverarsi in seguito all'incontro con Nijika Ijichi, una ragazza che suona la batteria ed è alla ricerca proprio di un chitarrista per la band in cui suona.
 
Bocchi the Rock!