L'editore francese Tanuko, specializzato in animazione giapponese, ha svelato la sua edizione in Blu-ray, anche con sottotitoli in italiano, di Golgo 13: The Professional, film anime dedicato al personaggio creato da Takao Saito
 

Il magnate dell'industria petrolifera Leonard Dawson ha sempre avuto il mondo ai suoi piedi, fino al giorno in cui la sua vita è andata in frantumi con il brutale assassinio del suo unico figlio, l'erede di tutta la sua fortuna. Potendo contare su ricchezze incredibili, Dawson cerca vendetta contro, Golgo 13, il sicario che ha ucciso suo figlio. Il cacciatore diventa la preda, circondato da tradimenti e inganni.


Il film uscirà in edizione speciale con molti contenuti aggiuntivi e avrà anche i sottotitoli in italiano. Le copie totali saranno solo 1.500 di cui solo 1.300 acquistabili, mentre alcune delle 200 rimanenti saranno messe in palio con dei contest.
 


Ogni acquisto potrà riguardare solo 3 copie di questa edizione, per evitare possibili speculazioni. 
 


Ricordiamo che del manga di Takao Saito sono state rese disponibili da J-POP Manga due selezioni di storie, scelte dall'autore e dai lettori.


Fonte consultata:
Instagram