Attraverso la sua pagina Instagram, Dynit Manga ha presentato quattro nuovi titoli che entreranno a far parte del suo catalogo, e che saranno pubblicati nei prossimi mesi. Si tratta di:


Runaway Girl
di Takako Shimura
6 vol. (concluso)
 
Dynit Manga annuncia quattro nuovi titoli
 
Con la madre risposata e il padre che vive con il suo fidanzato, dopo il divorzio Mayuko si trova in una situazione familiare particolare in un momento delicato della sua vita, nel pieno dell'adolescenza. Mayuko decide quindi di scappare di casa e nella sua fuga incontrerà persone con i più disparati stili di vita.


 
You and I are Polar opposite
di Kōcha Agasawa
4 vol. (in corso)
 
Dynit Manga annuncia quattro nuovi titoli
 
Suzuki è una ragazza energica, famosa all'interno della scuola che frequenta. Si sente attratta da Tani, un ragazzo tranquillo che riesce facilmente a esprimere la propria opinione, il suo opposto.

 

I want to say I love me
di Poppy Pesuyama
2 vol. (concluso)
 
Dynit Manga annuncia quattro nuovi titoli
 
Una coraggiosa autobiografia che affronta i traumi legati alla disforia di genere e alle molestie sul lavoro. Poppy Pesuyama è un autore di fumetti che rimane sorpreso ed entusiasta quando nei moduli per il lavoro trova l'opzione "nessuno dei due" o "altro" per il genere, e ancora di più quando viene scelto per lavorare come assistente di un altro fumettista. Ma con sua sorpresa quest'ultimo inizia a molestarlo, trattandolo prima come una ragazza e poi come meno che un umano. L'esperienza dura diversi mesi, ma in qualche modo, non finisce mai.
Nato in un corpo che odia e ancora scosso dagli abusi subiti sette anni fa, Pesuyama inizia a raccontare il suo passato e di come lui, i suoi amici e sua madre cerchino di venire a patti con chi lui è, e con ciò che gli è successo.



Weapons & Warriors
di Saneaki Shibata
3 vol. (concluso)
 
Dynit Manga annuncia quattro nuovi titoli
 
Trama dell'editore: Una splendida avventura su un guerriero senza nome e la sua arma che riporta il lettore alle magiche atmosfere fantasy di Dungeons&Dragons!
Una terra abitata da varie sotto-razze e mostri dove molti decidono di imbracciare le armi per protezione, per dovere o per ottenere facili guadagni! Dynit Manga presenta una nuova serie che narra le avventure dei guerrieri di Eisen e delle loro armi, fra epiche battaglie rese ancor più avvincenti dalle molteplici tecniche di combattimento dei protagonisti!



Approfittiamo dell'occasione, poi, per riproporre altri tre recenti annunci dell'editore, legati alla presenza Keigo Shinzo nell'ormai imminente edizione di quest'anno di Lucca Comics and Games:


Typhoon Day
Vol. unico
 
Dynit Manga annuncia quattro nuovi titoli



Moriyamachu Driving School
Vol. unico
 
Dynit Manga annuncia quattro nuovi titoli
 
Il manga racconta le vicende di Kyotaka Saito, un apatico studente universitario che fa tutto secondo i suoi tempi, e di Todoroki, un membro della yakuza dall'espressione indecifrabile. Kyotaka e Todoroki erano compagni di classe al liceo, e durante un'estate decidono entrambi di iscriversi a una scuola guida "non ufficiale", a causa di un certo incidente.



Sentimental no Reaction
Vol. unico
 
Dynit Manga annuncia quattro nuovi titoli


Fonte consultata:
Instagram @dynitmanga I, II