Riportiamo le ultime uscite comunicate dall'editore Magic Press mediante la propria pagina Facebook:

 
Skip Beat! Volume 31
 
Magic Press: le uscite di ottobre 2023
 
Viene narrata la storia di Kyoko, una ragazza di 16 anni che vive unicamente per il suo amico d'infanzia Sho, tanto da seguirlo nel suo trasferimento a Tokyo per diventare un idol. Lei si ritrova così ad aver abbandonato la scuola e a fare diversi lavori per mantenerlo.
Un giorno però, recandosi agli studi televisivi, vede il ragazzo mentre parla con la sua manager, e gli sente affermare che Kyoko è una ragazza noiosa e che non è altro che una domestica per lui. Kyoko diventa furiosa, ma Sho la fa buttare fuori dagli studi televisivi ridendo di lei.
La nostra eroina giura vendetta: decide quindi di entrare nel mondo dello show business per diventare più famosa di lui e umiliarlo.


Kuroneko - Come fare gioire un gatto nero Volume 3 (settimo complessivo)
 
Magic Press: le uscite di ottobre 2023
 
Shingo è un mannaro che può trasformarsi in gatto nero, mentre Kagami è un popolare attore, capace di tramutarsi in leopardo. I due amanti, dopo avere convissuto per un po’, si allontanano e decidono di lasciarsi. Tuttavia, Kagami ordina un anello per Shingo al fratello Eugene. 
Davanti al gioiello Shingo comunica a Kagami i suoi veri, straripanti sentimenti!


Katekyo Volume 4 (ultimo volume)
 
Magic Press: le uscite di ottobre 2023
 
Rintarou non capisce per quale motivo Kaede, il suo tutor, riesce a metterlo così in imbarazzo. Un giorno, dopo aver sbagliato di proposito tutte le risposte ad un test, riceve una strana punizione da parte di Kaede. Ed è proprio in quel momento che scopre di esserne innamorato. Riuscirà a confessare ciò che prova al suo sadico insegnante?
 
 
Re:Monster Volume 4
 
Magic Press: le uscite di ottobre 2023
 
Dopo una sfortunata morte, Tomokui Kanata si è reincarnato come membro della razza più debole, i goblin. Rou, questo è il suo nuovo nome, conserva i ricordi della vita precedente e ha acquisito un'abillità che gli permette di accrescere la sua forza ogni volta che si nutre. Rou accetta quindi la sua nuova vita, decidendo di viverla al massimo.
  
Magic Press: le uscite di ottobre 2023
 
A causa di un'esperienza che gli ha spezzato il cuore, Nishina pensa che l'amore sia solo una rottura e piuttosto che pensare a trovarsi una fidanzata, preferisce trascorrere le giornate a scuola leggendo shojo manga dall'inizio alla fine delle lezioni.
 

Never Good Enough Volume 1
 
Magic Press: le uscite di ottobre 2023
 
Dopo essere stato lasciato dal fidanzato con cui aveva passato assieme molti anni, Louis diventa oggetto di attenzione per Theo, il fratello minore del suo ex. Per allontanare Theo, Louis decide di mentirgli, dicendogli che è stato lui a decidere di lasciare suo fratello maggiore. Ma nonostante la bugia di Louis, Theo si fa sempre più insistente con lui…
  
Magic Press: le uscite di ottobre 2023
 
I perduti sono vagabondi che provengono da un mondo lontano conosciuto come Giappone. Non si conoscono i motivi per cui queste persone abbandonano la loro patria, l'unica cosa nota è che essi portano disastri e calamità. Menou, una ragazza che lavora come boia, ha il compito di sterminarli. Quando incontra Akari, cerca di eliminarla come gli altri, senza riuscirci. Menou inizia a cercare un modo per sconfiggere questa immortalità e Akari, che vorrebbe perdere tale capacità, si unisce a lei nella ricerca. Inizia così un viaggio che cambierà Menou per sempre.


Sex Pistols Volume 11
 
Magic Press: le uscite di ottobre 2023
 
Perché Norio, un ragazzo assolutamente nella media, si ritrova improvvisamente circondato da persone inspiegabilmente attratte da lui? La spiegazione è qualcosa che va assolutamente oltre la vostra immaginazione: nel mondo di Sex Pistols gli esseri umani non discendono unicamente dalle scimmie, ma anche da cani, serpenti e altri animali. La società venutasi a creare ha una struttura estremamente complessa e le persone vengono classificate in base alla rarità del proprio DNA. Il povero Norio, in particolare, possiede dei geni rarissimi e, per questo motivo, diventa oggetto del desiderio di uomini e donne di qualunque razza.
Se la società è una giungla, Norio è una preda molto appetibile…
 

Finder Volume 12 Regular
 
Magic Press: le uscite di ottobre 2023
 
La storia comincia quando un audace fotografo freelance, Akihito Takaba, nel corso di un'inchiesta si intromette nei loschi traffici di droga della Yakuza. Per metterlo a tacere interviene uno degli uomini più potenti della mafia nipponica, Asami Ryuichi, dal cui fascino Akihito si sente inspiegabilmente attratto dopo essere stato violentato da lui; il loro gioco del gatto e del topo viene però interrotto dall'arrivo di un malavitoso cinese, Fei Long, che darà avvio a una guerra senza esclusione di colpi per il controllo dei commerci illegali, nella quale Akihito, suo malgrado, giocherà un ruolo fondamentale...
  
Magic Press: le uscite di ottobre 2023
 
Un ragazzo sogna di fare sesso con quella che sembra una bellissima cosplayer, finché pronuncia ad alta voce il nome che legge sul suo collarino: Prim. A quel punto lei lo chiama “padrone”. In quel momento il giovane si sveglia scoprendo che il sogno era reale e trovandosi di fronte la vera natura della donna, un'infernale succube...


Redo of Healer Volume 12
 
Magic Press: le uscite di ottobre 2023
 
"I maghi guaritori non possono combattere da soli."
Keare, per via di questa comune conoscenza, viene sfruttato più volte dagli altri. Un giorno, nota cosa può esserci oltre la guarigione e si convince che la magia curativa sia superiore alle altre. Però, quando riesce a raggiungere il suo pieno potenziale, viene privato di tutto. Così Keare decide di usare la magia sul mondo stesso per poter tornare indietro di quattro anni e ricominciare dal principio.


Fonti consultate:
Magic Press Facebook III