Nel corso del suo panel nell'edizione di quest'anno del New York Comic Con, Crunchyroll ha presentato alcune delle serie che saranno disponibili prossimamente sulla piattaforma. Di seguito ve le riportiamo:
 

KAIJU NO. 8

Data: aprile 2024. Anche doppiato.
 
 
Il trentaduenne Kafka Hibino fa parte di una squadra speciale addetta allo smantellamento dei resti dei Kaiju, che vengono uccisi dalle forze di difesa. Kafka è amico d'infanzia di Mina Ashiro. I due, tempo addietro, si promisero di entrare nel corpo delle forze di difesa e proteggere il Giappone dai Kaiju. Hibino non riuscì a superare l'esame di ammissione, abbandonando i suoi sogni. Mina, mantenendo la promessa, divenne invece il capitano della III divisione del corpo delle forze di difesa.
Un giorno, Kafka affronta uno strano Kaiju con il quale si fonde. Da quel momento il giovane acquisisce la capacità di trasformarsi nel Kaiju numero 8, ottenendo particolari abilità.
 
 

CLASSROOM OF THE ELITE stagione 3

Data: gennaio 2024.
 
CoTE 3 visual
 
Trama della prima stagione: la storia si svolge nel liceo Kōdo Ikusei, una prestigiosa scuola dotata di attrezzature all'avanguardia per i propri studenti, i quali riescono tutti ad accedere all'università o a trovare lavoro molto facilmente. Tutti gli studenti possono indossare l'abbigliamento che preferiscono e portare i propri effetti personali a scuola. Questo liceo sembra il paradiso, ma la verità è che solo gli studenti più meritevoli ricevono un trattamento di favore. Kiyotaka Ayanokōji frequenta la classe D, quella che raccoglie gli studenti peggiori, dopo aver stranamente preso un voto basso all'esame di ammissione. La sua situazione cambierà dopo l'incontro con altri due studenti, Suzune Horikita e Kikyō Kushida.
 
 

SPICE AND WOLF: MERCHANT MEETS THE WISE WOLF

Data: prossimamente.
 
 
Remake della serie Spice and Wolf del 2008 tratta dall'omonima light novel di Isuna Hasekura.
La serie, ambientata in un medioevo immaginario, narra i viaggi del mercante Kraft Lawrence, che accetta di riportare una divinità-lupo di nome Holo al proprio luogo natale. Lungo il loro cammino, i due affrontano varie vicende di carattere economico, commerciale e religioso. La giovane dea risulta spesso un fattore determinante nelle imprese di Lawrence: s'instaura così col passare del tempo un rapporto sempre più profondo tra Holo e Lawrence.
 
 

7TH TIME LOOP: THE VILLAINESS ENJOYS A CAREFREE LIFE MARRIED TO HER WORST ENEMY!

Data: 2024.
 
 
La duchessa Rishe è intrappolata in un loop temporale: ogni volta tutto inizia dall'annullamento del suo fidanzamento, fino ad arrivare ai suoi 20 anni, quando muore tragicamente. Questa è la settima volta che rivive tutto. Ogni volta ha cercato di fare delle scelte diverse ma il tragico epilogo è sempre lo stesso. È divenuta mercante, farmacista e persino cavaliere, ma questa volta tutto ciò che vuole è godersi la vita senza fare nulla. Ma è così che succede qualcosa mai accaduto prima: il principe ereditario Arnolt, che è destinato a ucciderla, improvvisamente chiede la sua mano!
 
 

MY NEXT LIFE AS A VILLAINESS: ALL ROUTES LEAD TO DOOM! MOVIE

Data: da annunciare.
 
 
Film originale con storia scritta dall'autore dei romanzi, Satoru Yamaguchi.
 
 

SENGOKU YOUKO

Data: gennaio 2024.
 
 
"Ferma le tue azioni malvagie e percorri la retta via!"; questo è il credo di Yōko Tama e del suo fratellastro minore, Jinka Yamato. I due demoni viaggiano per il paese allo scopo di fermare tutte le persone che compiono azioni malvagie, accompagnati da Hyoudou Shinsuke, uno spadaccino terrorizzato dai gatti incontrato lungo la strada. Nel loro vagare si imbatteranno in un'organizzazione di monaci alquanto sospetta, con la quale presto dovranno scontrarsi.
 
 

THE FOOLISH ANGEL DANCES WITH THE DEVIL

Data: 2024.
 
 
Masatora Akutsu si è appena trasferito da molto, molto lontano... direttamente dall'Inferno, a essere precisi! Akutsu, infatti, non è altri che un demone arrivato sulla Terra per cercare qualcuno in grado di motivare l'esercito degli inferi nella battaglia contro gli Angeli, che minacciano di prendere il sopravvento. Fra i suoi nuovi compagni di classe vi è la bellissima Lily Amane, apparentemente perfetta per il ruolo: la ragazza, tuttavia, ha la sua dose di segreti...
 
 

THE UNWANTED UNDEAD ADVENTURER

Data: 2024.
 
 
Il protagonista della storia è un avventuriero di grado non molto alto in un'area di frontiera. Sfortunatamente, mentre si trova in un labirinto, incontra un mostro molto forte che lo sconfigge. Prima ancora che possa rendersene conto si è trasformato in un essere fatto solo di ossa, uno "Skeleton", e non potendo rientrare in città con questo aspetto, si ricorda che i mostri possono evolversi. Quindi, con l'intento di recuperare un corpo dotato di muscoli, decide di sconfiggere i mostri del labirinto.
 
 

BYE-BYE, EARTH

Data: 2024.
 
 
La storia è ambientata in una Terra dove tutte le persone hanno assunto caratteristiche animali. Una ragazza, l'unica al mondo ad aver mantenuto le sembianze originali, parte per un viaggio alla ricerca di altri esseri come lei.


Fonte consultata:
Crunchyroll I, II, III