Per celebrare il 25° anniversario dell'anime di One Piece, nelle scorse ore il canale YouTube ufficiale della serie ha rivelato che trasmetterà gratuitamente in live streaming l'intera opera dal primo episodio a partire dal 29 ottobre. L'iniziativa, che prende il nome di "ANYTIME ONE PIECE", mostrerà gli episodi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per un anno intero, e aggiungerà nuovi episodi man mano che verranno trasmessi in televisione.
 
One Piece: maratona gratuita di tutti gli episodi per il 25° anniversario

Al momento non è stata rilasciata alcuna schedule ufficiale per sapere quando determinati episodi o archi narrativi andranno in onda. Tuttavia, considerando che One Piece conta attualmente 1080 episodi, e che ciascuno ha una durata di circa 25 minuti, si avrebbe un totale di circa 27.000 minuti, ecquivalenti a 450 ore di visione, senza includere i film o gli speciali legati alla serie.

Nei giorni scorsi Shūeisha, Toei Animation, Toei Co. Ltd. e Bandai Namco hanno unito le forze per commemorare One Piece con una serie di spot pubblicitari che celebrano l'anniversario l'opera e che sono stati racchiusi in uno video promozionale che potete vedere qui sotto.
 

Ricordiamo che il manga di One Piece è edito in Italia da Star Comics, mentre l'anime è disponibile su Crunchyroll


Fonte Consultata:
ComicBook