Si riprende la prima posizione al botteghino, nel suo settimo fine settimana in sala, Don't Call it Mystery: The Movie, adattamento del manga josei di Yumi Tamura. Il film è il sequel cinematografico della serie live action del 2022.

La pellicola ha venduto 3,13 milioni di biglietti, per un incasso totale di oltre 4,2 miliardi di yen (circa 26,5 milioni di euro).

Don't Call it Mystery: The Movie
 

One Piece Film: Red, il quindicesimo film del franchise di One Piece, nel suo secondo fine settimana di encore in sala scende dalla prima alla seconda posizione in classifica. Complessivamente, sono stati finora staccati 14,5 milioni di biglietti, per un totale di 20 miliardi di yen (circa 125 milioni di euro).
 
One Piece Film Red
 

Il film si posiziona al quinto posto di sempre in Giappone per incassi totali tra i film animati, e all'ottavo in assoluto.
 

Digimon Adventure 02 The Beginning, nuovo film del franchise, si attesta in sesta posizione nel suo primo week-end nei cinema. La pellicola ha incassato circa 70 milioni di yen (circa 440mila euro) nei primi tre giorni di proiezioni.
 
Digimon Adventure 02 The Beginning
 

Uta no☆Prince-sama♪ Maji Love ST☆RISH Tours, l'ultimo film del franchise di Uta no☆Prince-sama♪, rimane in ottava posizione in questo suo periodo di ritorno nei cinema. Il film ha incassato finora un totale di 2,2 miliardi di yen (13,9 milioni di euro).
 
Uta no Prince-sama
 

Rimane in decima posizione PreCure All Stars F, film realizzato per celebrare il 20° anniversario del franchise.

La pellicola ha incassato complessivamente oltre 1,38 miliardi di yen (oltre 8,6 milioni di euro) al suo settimo week-end in sala. Con queste cifre, il film conquista il primo posto per miglior incasso tra i film del franchise.
 
Precure All-Stars F

  
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork I, II