Dal sito di Crunchyroll, apprendiamo di alcune novità che si sono aggiunte o si aggiungeranno nei prossimi mesi al catalogo della piattaforma.

È già disponibile IDOLiSH7 the Movie LIVE 4bit BEYOND THE PERiOD, concerto animato che ha ottenuto ottimi risultati al botteghino giapponese, incassando oltre 2,7 miliardi di yen (oltre 17,2 milioni di euro).
 
 
Una performance da sogno da parte dei migliori idol del mondo che hanno partecipato al "BLACK or WHITE LIVE SHOWDOWN"!

Gli IDOLISH7, TRIGGER, Re:vale e ŹOOĻ si riuniranno nello stesso posto per creare un fantastico concerto che connetterà il tempo ed i sentimenti delle persone attraverso la musica.
 

È invece previsto per il prossimo inverno, a gennaioTales of Wedding Rings, adattamento animato del manga di Maybe
 
 
Satō è innamorato della sua amica d'infanzia e vicina di casa, Hime, da quando lei e suo nonno sono apparsi dal nulla dieci anni fa. Ora che Hime è un'allegra eppure misteriosa bellezza liceale, per lui è sempre più difficile confessare i suoi sentimenti. Con l'avvicinamento dell'anniversario del loro primo incontro, riuscirà Satō a trovare il coraggio di trasformare la loro amicizia in qualcosa di più? O un destino completamente diverso attende questa coppia cosi legata?


Per ulteriori informazioni sul cast e sullo staff, vi invitiamo a consultare la precedente notizia dedicata. Il manga è edito in Italia da Star Comics.


Fonte consultata:
Crunchyroll I, II