È stato pubblicato un trailer completo con sottotitoli in inglese dell'anime originale Bucchigiri?! di MAPPA diretto da Hiroko Utsumi. La serie debutterà il 13 gennaio e sarà disponibile in streaming su Crunchyroll.
 

Trama: Arajin Tomoshibi, dopo aver ritrovato il suo vecchio migliore amico Matakara Asamine, finisce in mezzo ad una serie di battaglie per determinare chi è la persona più forte. Nel frattempo la gigantesca ombra di un genio incombe su di loro...

 

Bucchigiri



Il cast comprende:

Kroi canta sigla di apertura "Sesame".

Oltre a lavorare come regista, Utsumi è accreditato per la storia originale assieme il supervisore della sceneggiatura Taku Kishimoto, MAPPA e TOHO Animation. Takahiro Kagami è il character designer e uno dei direttori principali dell'animazione insieme a Hiroyuki Saita e Kiminori Itō. Michiru Oshima compone la musica, e Hiromi Kikuta è il direttore del suono.

Utsumi e MAPPA hanno precedentemente lavorato insieme per l'adattamento animato di Banana Fish. Utsumi ha anche diretto serie come Free! Eternal Summer ed entrambe le stagioni dell'anime originale Sk8 the Infinity.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork