Vi riportiamo il comunicato arrivato alla nostra redazione:


 

AOT Anime variant


L’ATTACCO DEI GIGANTI 34
VARIANT ANIME


UNA COVER VARIANT CELEBRATIVA,
IN COLLABORAZIONE CON CRUNCHYROLL, IN OCCASIONE DELLA CONCLUSIONE DELLA SERIE ANIMATA ATTACK ON TITAN

 

AOT Anime variant cover


Prezzo: 7,50 euro
Pagine: 256
Rilegatura: Brossurato
Formato: 11.5x17.5cm
Interni: Bianco e nero
Distribuzione: Fumetteria e online (solo su prenotazione)

A novembre è arrivata l’ultima parte della stagione finale di Attack on Titan, e, in occasione della conclusione di una delle serie anime di culto più amate al mondo, Panini Comics propone in esclusiva e in collaborazione con Crunchyroll la copertina Variant Anime de L’Attacco dei Giganti 34, ultimo numero della saga di Hajime Isayama.

Disponibile solo su prenotazione per un periodo limitato di tempo – da giovedì 16 novembre a lunedì 27 novembre – in fumetteria e su Panini.it (dove sono disponibili tutti i dettagli riguardo la modalità di acquisto), questa esclusiva variant cover è realizzata con effetti metal e UV e riprende una delle iconiche locandine del terzo arco della serie animata, preparando tutti i fan ad entrare nel vivo dell’ultimo arco narrativo.

La Variant Anime de L’Attacco dei Giganti 34 è davvero imprescindibile per chi ha amato e apprezzato tutta la saga, un cimelio imperdibile da custodire nella propria collezione. Al suo interno, inoltre, è presente un’esclusiva cartolina prodotta per l’occasione in collaborazione con Crunchyroll.

Una collaborazione unica per il volume conclusivo di una delle saghe manga più amate di tutti i tempi, solo su preorder per un periodo limitato di tempo, in fumetteria e su Panini.it!
 

AOT Anime variant cover