Attraverso il sito web ufficiale è stato rilasciato un nuovo trailer per Dosanko Gal wa Namaramenkoi, trasposizione animata dal manga di Kai Ikada, in arrivo l'8 gennaio 2024

Il video rivela quelle che saranno l'opening e la ending della serie: "Namaramenkoi Gyaru" cantata da Masayoshi Ōishi, e "Wayawayawa-!" cantata da Asaka.
 
 
È pieno inverno quando Tsubasa Natsukawa si trasferisce da Tokyo in Hokkaido e per gustarsi il panorama decide di scendere dal taxi nel paese dopo quello in cui si è trasferito, per poi realizzare che dista 3 ore a piedi! Per strada incontra una dosanko (una ragazza nata e cresciuta in Hokkaido) di nome Fuyuki Minami, la quale sfida coraggiosamente gli 8 gradi sotto lo zero con perfetto stile gal: gonna corta e gambe nude!
 
Dosanko Gal wa Namaramenkoi.jpg

Il cast principale include:
Mirai Minato (Fate/Kaleid Liner Prisma IllyaMasamune-kun's Revenge) sì occupa della direzione generale e della series composition. Misuzu Hoshino (The Maid I Hired Recently is Mysterious) è il regista presso SILVER LINK e BLADE, mentre Katsuyuki Sato (My Stepmom's Daughter is My ExSazanami Souji ni Shojo wo Sasagu) è autore del character design. 

Il manga di Kai Ikada è edito su Shonen Jump+ di Shueisha, a partire dal mese di settembre del 2019, ed è attualmente in corso con 12 volumi all'attivo.

Fonte consultata:
Anime News Network