Nel corso di una live sul nostro canale TwitchToshokan ha annunciato due nuovi titoli che entreranno a far parte del suo catalogo, e che di seguito vi presentiamo.


The Clown Doctor
di Feng ShiYuxi Ke
Vol. unico
 
Toshokan annuncia due nuovi manga
 
Xiao Han è una ragazza delle superiori di 17 anni. Ha perso l'occasione di parlare un'ultima volta con sua sorella perché non sopportava l'opprimente atmosfera dell'ospedale ed è scappata. Rammaricata, la giovane inizia a girare per i corridoi dell'ospedale finché non incontra una donna che indossa un grande naso rosso, una volontaria appartenete ai clown dottori. Per superare la recente perdita, Xiao Han decide di unirsi ai volontari e di portare il sorriso ai bambini in ospedale. Ma tra i drammi dei pazienti ricoverati e la pressione del suo addestramento, riuscirà Xiao Han a diventare un clown dottore?
 
 
 
Sono un gatto, ma un cane
di Katana Sajima
Vol. unico
 
Toshokan annuncia due nuovi manga
 
Un cane muore di stenti dopo essere stato abbandonato dai suoi padroni durante un trasloco, tuttavia si reincarna non molto tempo dopo in un gatto randagio. In un giorno di pioggia, il gattino precipita e quasi annega in un canale di scolo, ma viene salvato da una studentessa delle superiori di nome Miki. Lei è una ragazza che preferisce i cani ai gatti, ma il giovane micetto è pronto ad essere qualunque cosa pur di stare accanto alla sua nuova padrona.