All'incirca un mese fa avevamo potuto vedere il primo trailer per l'adattamento live action di Yu Yu Hakusho (Yu degli Spettri), tratto dal celebre manga di Yoshihiro Togashi, in occasione dell'annuale evento Geeked Week di Netflix.
Il colosso streaming diffonde ora la clip definitiva, ancora più corposa, per la serie che farà infine il suo debutto in tutto il mondo il 14 dicembre 2023:
 
Yu Yu Hakusho ~ Full Trailer 2

 

Anche la nuova clip presenta i sottotitoli in inglese e giunge assieme a nuove immagini dal set e a un poster inedito.
Ricordiamo che le prime visual del cast erano giunte a luglio dello scorso anno, mostrando il quartetto principale interpretato da Takumi Kitamura (Takemichi nel film di Tokyo RevengersVoglio mangiare il tuo pancreas), Jun Shison, Kanata Hongō e Shūhei Uesugi (One Room Angel), rispettivamente nei panni di Yusuke, Kurama, Hiei e Kuwabara.
 
Yu_Yu_Hakusho-Yusuke


Nuove immagini erano state poi diffuse a novembre, rivelando la partecipazione di Go Ayano Ken'ichi Takito sui Toguro, Goro Inagaki su Sakyo, Sei Shiraishi, Kotone Furukawa, Ai Mikami, Hiroya Shimizu, Meiko Kaji e infine Keita Machida nei panni di Koenma.
 
Yu_Yu_Hakusho-Koenma


A occuparsi della regia dell'opera vedremo Sho Tsukikawa, che già aveva diretto proprio Kitamura nel film dal vivo di Voglio mangiare il tuo pancreas; a Tatsurō Mishima è affidata invece la sceneggiatura, mentre Ryō Sakaguchi (Il Signore degli Anelli, X-Men) supervisiona gli effetti speciali visivi.
Per conoscere ulteriori dettagli in merito al progetto in uscita, vi invitiamo infine a consultare la nostra precedente news.
 
Yu_Yu_Hakusho-Yukina


Il manga di Yu degli spettri è stato pubblicato in patria dal 1990 al 1994 e che in Italia è edito da Star Comics. Dalla serie è stato tratto anche un adattamento animato in 112 episodi e distribuita anche da noi da Yamato Video.


Fonti consultate:
YouTube
Twitter - X