Riportiamo dal sito di Crunchyroll altre sei serie che andranno ad aggiungersi al palinsesto della stagione invernale.
 
Crunchyroll annuncia il palinsesto dell'inverno 2024 e nuovi doppiaggi
 
 

BLUE EXORCIST -SHIMANE ILLUMINATI SAGA-

6 gennaio
 
Terza stagione di Blue Exorcist.

Rin ha iniziato a comprendere i propri poteri demoniaci, ereditati dal padre Satana. È intenzionato a continuare a combattere contro i demoni, ma è sotto il mirino del Vaticano…
 
 
 

KINGDOM stagione 5

6 gennaio
 
Quinta stagione della serie animata "Kingdom".
 
 
 

MR. VILLAIN'S DAY OFF

7 gennaio
 
Esiste un'organizzazione malvagia che mira a invadere il pianeta Terra. Uno dei suoi membri, il Generale, combatte ogni giorno contro i membri delle Forze di Difesa della Terra, meglio noti come I Ranger. Ma oggi è il suo giorno libero...
 
 
 

'TIS TIME FOR "TORTURE," PRINCESS

8 gennaio
 
La coraggiosa Principessa Imperiale è stata catturata e i demoni cercano in ogni modo di carpire i segreti dell'impero mettendo in atto incessanti torture quali video game, toast gustosi, bubble wrap...come farà la principessa a resistere?
 
 
 

THE WEAKEST TAMER BEGAN A JOURNEY TO PICK UP TRASH

12 gennaio
 
Ivy si è reincarnata mantenendo i ricordi della sua vita precedente. La giovane possiede un'unica abilità, quella di riuscire a domare i mostri, ma non essendo molto capace riesce soltanto a controllare gli slime. In questa realtà dove i deboli non sono benvoluti soltanto una signora le dimostra affetto. Quando l'anziana muore, Ivy si ritrova da sola e decide di lasciare il villaggio dedicandosi all'avventura. Le farà compagnia Sora, uno dei mostri controllati da lei.
 
 
 

THE STRONGEST TANK'S LABYRINTH RAIDS

6 gennaio
 
Rude svolge il ruolo di "tank" ed è noto per essere il personaggio più forte della storia a ricoprire tale ruolo. Visto che la sua abilità consiste solamente nel ricevere attacchi, viene espulso dal gruppo di cui fa parte. Il chierico, altro membro dell'alleanza e amico di Rude, decide di seguirlo fino al remoto villaggio in cui il giovane si è rifugiato.
 
 

Fonte consultata:
Crunchyroll