Tramite la sua pagina Facebook, l'editore Magic Press ha riportato le sue uscute del mese di gennaio. Eccole di seguito:
 

Tsukimichi Moonlit Fantasy volume 8

Magic Press: le uscite di gennaio 2024
 
Il liceale Makoto Misumi si ritrova all'improvviso catapultato in un nuovo mondo e, come se non bastasse, a convocarlo è stato il dio Tsukuyomi in persona! Questi gli rivela che in realtà i suoi genitori appartengono ad un mondo parallelo, e che per poter rimanere in Giappone hanno dovuto stringere un contratto con gli dei. Secondo l'accordo, il loro primogenito sarebbe stato mandato in missione in un altro mondo come eroe - ed è proprio questo il compito che ora spetta a Makoto! Certo, il ragazzo è abile nel tiro con l'arco e Tsukuyomi gli ha donato dei poteri... ma sarà capace di cavarsela da solo in un mondo completamente nuovo?!

 

La Mia Maledetta Vampira volume 2

Magic Press: le uscite di gennaio 2024
 
In Giappone i vampiri improvvisamente stanno assalendo le masse inermi. Per proteggere i suoi amici, Isuzu, il capo delle forze di sicurezza anti-vampiri, intende rapire l'ammazzavampiri che è detenuta ufficiosamente dal governo. Si tratta di una leggendaria vampira capace di far impazzire coloro che la vedono con la sua pura bellezza.

 
 
La Principessa Sacrificale e il Re delle Bestie volume 15 (ultimo)

Disponibile anche in versione Deluxe, con allegato albetto di 40 pagine a tiratura limitata (esclusiva Star Shop Distribuzione).
 

Magic Press: le uscite di gennaio 2024
 
Saliphie, novantanovesimo sacrificio per il terribile re dei demoni, ha scoperto due segreti su quest'ultimo: il primo è che ha sempre lasciato scappare via le sue vittime sacrificali, il secondo è che metà del suo sangue è umano. A poco a poco la ragazza impara a conoscere la sofferenza e la gentilezza del re e ne diventa la consorte nonostante la diversità delle loro razze. Tutto ciò però non fa piacere agli altri demoni...



My Beautiful Man volume 2

Magic Press: le uscite di gennaio 2024
 
Hira e Kiyoi sono due ragazzi di estrazione sociale e personalità totalmente diversa: Hira è un ragazzo solitario, musone e senza amici; Kiyoi invece è ricco, popolare e benvoluto da tutti. La storia segue lo svilupparsi dei sentimenti di Hira verso Kiyoi, nonostante gli atti di bullismo di gruppo subiti dai compagni.

 
 
Skip Beat! volume 34

Magic Press: le uscite di gennaio 2024
 
Viene narrata la storia di Kyoko, una ragazza di 16 anni che vive unicamente per il suo amico d'infanzia Sho, tanto da seguirlo nel suo trasferimento a Tokyo per diventare un idol. Lei si ritrova così ad aver abbandonato la scuola e a fare diversi lavori per mantenerlo.
Un giorno però, recandosi agli studi televisivi, vede il ragazzo mentre parla con la sua manager, e gli sente affermare che Kyoko è una ragazza noiosa e che non è altro che una domestica per lui. Kyoko diventa furiosa, ma Sho la fa buttare fuori dagli studi televisivi ridendo di lei.
La nostra eroina giura vendetta: decide quindi di entrare nel mondo dello show business per diventare più famosa di lui e umiliarlo.

 
 
Giochi D'Amore volume 2

Magic Press: le uscite di gennaio 2024
 
Spin-off di Legami d'amore (Yume Musubi Koi Musubi).
Il protagonista stavolta è Tanihara, che per via di alcune insolite circostanze, conosce Saji Takafumi, un pediatra dall'aspetto cupo ma di buon cuore. Inizialmente spinto dalla curiosità e dalla noia, Tanihara decide di intraprendere una relazione con il dottore, ma a dispetto di queste superficiali motivazioni, i due sembrano sempre più coinvolti l'uno dall'altro.

 
 
The Eminence in Shadow volume 11

Magic Press: le uscite di gennaio 2024
 
Gli uomini che vivono nell'ombra sono quelle persone che passano inosservate, come persone ordinarie, ma in realtà detengono il potere da dietro le quinte. Questo è ciò a cui aspira Cid, e per raggiungere il suo obiettivo vive una vita insignificante di giorno, mentre di notte si allena duramente preparandosi alla sua ascesa al potere. Finalmente riesce a raggiungere il suo obiettivo quando, dopo un fatale incidente, si risveglia in un mondo misterioso e si ritrova a capo di una organizzazione segreta che combatte i demoni rimanendo nell'oscurità!

 
 
L'Epica Ascesa del Domatore Fuorilegge volume 1

 
Nonostante disprezzi il suo lavoro di domatore, Lint porta avanti la sua attività insieme al suo partner demone. Un giorno, mentre si trova nella capitale reale, una misteriosa avventuriera gli domanda se non voglia provare a domarla... Questa proposta inaspettata darà inizio all'ascesa di Lint.

 
 
Joshi Luck! special

 
Al giovane Kuroda viene offerto un lavoro come nuovo allenatore del club di lacrosse femminile in una scuola femminile ma si rivelerà molto difficile guadagnarsi il loro rispetto.


Fonte consultata:
Facebook