Su Crunchyroll ha ufficialmente debuttato il nuovo anime original cyberpunk Metallic Rouge con il suo primo episodio disponibile anche doppiato in italiano.

Ogni mercoledì alle 19:25 verrà pubblicato sulla piattaforma un nuovo episodio doppiato in italiano, e poco dopo su app.
 
 
Rouge è una ragazza androide, in un mondo in cui umani e gli stessi androidi coesistono e sembrano vivere in pace tra loro. Le viene affidata una missione su Marte dove, con l'aiuto della sua compagna Naomi, dovrà uccidere nove esseri umani artificiali ostili al governo.


Oltre a un post pubblicato sul proprio account Instagram ufficiale, è stato reso disponibile un primo elenco del cast di doppiaggio.
 

  
Metallic rouge visual
 
 
L'edizione italiana è a cura di Molok Studios con la direzione del doppiaggio di Massimo Di Benedetto. Andrea "Dek" De Cunto è il responsabile di produzione, Elena Rovati si è occupata dell'adattamento, Nicolò di Berardino è dietro alla registrazione affiancato da Andrea Dall'Ò, il quale, assieme a Samuele Daccò, è il fonico di mix.


Fonte consultata:
Crunchyroll