Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario: l'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.
 

  
 


 

 


 

Torna Orlando Leone di Yamato Video sul nostro canale per parlare di tutte le loro ultime novità in streaming e home video.
 
 


Sergio Algozzino continua il suo viaggio per farci conoscere il mondo del fumetto fuori dall'ambito giapponese.
Cho Sergio? Nato a Palermo , fumettista, sceneggiatore. Collabora con Disney, Piemme, Panini Comics, Red Whale, Sergio Bonelli Editore, Newton Compton, Soleil Edition (Epictete, scritto da Guillaume BiancoHa vinto nel 2010 il premio La Nuit du Livre per Epictete, nel 2015 il premio come miglior fumetto di scuola italiana a Romics per Memorie a 8bit e nel 2017 il premio Boscarato come miglior colorista italiano.

 
 
 
Avete cominciato la nuova stagione anime? I nostri ragazzi di AnimeTalk sono pronti a parlarne (e a sparlarne) con tutti voi. Venite numerosi a commentare la classifica degli spolliciati!
  
  
 


Doppio appuntamento questo giovedi! Fanno il loro debutto, con una rubrica tutta nuova, i nostri amici Ilaria e Flippo di Eva Impact- Distopia Evangelion. Il loro compito sarà quello di fare il paragone tra anime storico e quello nuovo, questa settimana inizieremo con Lamù, il cui remake sta continuando su Anime Generation.
Seguirà la rubrica a cura della nostra sezione Live Action che vi darà tanti consigli su cosa vedere lato drama/live asiatici del meglio che potete ritrovare sui vari portali streaming.