Il sito web ufficiale di A Nobody's Way Up to an Exploration Hero (Mob kara Hajimaru Tansaku Eiyūtan), adattamento animato della serie di light novel di Kaito, ha diffuso il primo video promozionale della serie, che rivela il cast principale, lo staff e il suo debutto previsto per il 2024.
 
 
Kaito Takagi è un esploratore che caccia slime in un dungeon apparso improvvisamente in Giappone, per guadagnare un po' di soldi. Un giorno appare davanti a lui uno slime dorato, mai visto prima, e dopo averlo sconfitto guadagna un item raro chiamato “servant card”. Così ha inizio la storia di un ragazzo che da semplice esploratore si trasformerà in eroe.
 
A Nobody's Way Up to an Exploration Hero


L'anime avrà come protagonisti Yūya Hozumi nei panni di Kaito Takagi, e Kana Hanazawa in quelli di Sylphy.
 
Nobody's Way Up to an Exploration Hero


Tomoki Kobayashi (Remake Our Life!) dirige l'anime presso lo studio Gekkō, mentre Starry Cube è il produttore. Kazuyuki Fudeyasu (Shangri-La Frontier) cura la series composition, Shōko Yasuda (My Happy Marriage, Made In Abyss) si occupa del design dei personaggi, mentre Keiji Inai compone le musiche.

Kaito ha fatto debuttare la sua storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nel 2019, e Hobby Japan ne ha pubblicato il primo volume nel 2021. Terio Teri ne realizza la versione manga, serializzata dal 2021 su Dokodemo Young Champion di Akita Shoten.


Fonti consultate:
Anime News Network
Pagina Twitter mobkara_PR