Nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo trailer per Vampire Dormitory, adattamento animato del manga di Ema Tooyama. Il video rivela tre membri del cast principale e il debutto della serie, previsto su Crunchyroll a partire da aprile.
 
 
Mito, orfana, vive per la strada da quando ha terminato la scuola media, travestendosi da maschio per sopravvivere. Quando perde il lavoro il mondo sembra crollarle addosso, ma proprio in quel momento l'incontro col vampiro Luka appare provvidenziale: il giovane, credendo che lei sia un ragazzo, le offre ospitalità nel dormitorio maschile, in cambio del suo sangue. Dato che Mito non ha mai conosciuto l'amore, il suo sangue ha un sapore sgradevole, ma questo non basta a fermare Luka, convinto di riuscire a risolvere il problema riempiendola di affetto. Per non rischiare di perdere tutto, Mito dovrà proteggere ad ogni costo il suo segreto!

Il cast principale comprende:
  
Vampire Dormitory

Nobuyoshi Nagayama (Love Flops) dirige l'anime presso lo Studio BlancTōko Machida (La mia maestra non mostra la coda) si occupa della sceneggiatura, mentre Naomi Tsuruta cura il character design.

Toyama ha debuttato con questa sua serie sulla rivista Nakayoshi, di Kodansha, nel mese di novembre del 2018. Al momento, il manga conta dodici volumi all'attivo.


Fonte consultata:
Anime News Network