Durante l’evento Dragon Ball Games Battle Hour, Toei Animation ha rilasciato un nuovo trailer incentrato sul personaggio di Goku di Dragon Ball Daima, nuova serie anime ispirata al mondo creato con il celeberrimo manga di Akira Toriyama. La data di uscita della serie è prevista per l'autunno del 2024.
 

Dragon Ball Daima presenterà un tipo di storia completamente nuovo per il franchising di Dragon Ball per festeggiare il 40° anniversario della serie originale manga, sarà quindi una storia nuova di zecca che trasformerà Goku di nuovo in un bambino a causa di una cospirazione ai danni suoi e dei suoi amici.

Durante l’evento è stata rilasciata un’immagine che mostra il character design di Goku e Krillin.
 
goku-krillin

La storica Masako Nozawa tornerà a doppiare Son Goku.

Yoshitaka Yashima e Aya Komaki saranno i registi della serie, Katsuyoshi Nakatsuru adatterà il character design dei personaggi di Akira Toriyama e Yuuko Kakihara supervisionerà e scriverà la sceneggiatura.

Toriyama è accreditato per character design e storia e in un suo messaggio durante il New York Comicon 2023 ha spiegato: "DAIMA è un termine inventato, che in inglese significherebbe qualcosa come “Malvagio".

Fonte consultata:
Animenewsnetwork