A poche settimane dall'uscita degli episodi in Giappone, sono adesso disponibili su Crunchyroll gli ultimi tre episodi doppiati di Zom 100: Bucket List of the Dead.
 
 
Dopo aver lavorato per tre anni in una "black company" (espressione giapponese usata per identificare quelle aziende che costringono i propri dipendenti a lavorare in condizioni degradanti), Akira è arrivato allo stremo, sia mentalmente che fisicamente. Ma una mattina, mentre si avvia verso l'ufficio, scopre che la città è stata invasa dagli zombi. Come potrà sopravvivere in queste condizioni?
 

In questi giorni ha inoltre debuttato sulla piattaforma Wonderful Precure!, ventunesima stagione del franchise.
 
Wonderful Precure visual
 
Ad Animal Town gli umani e gli animali vivono in completa armonia. In questa città vive Iroha Inukai, una studentessa del secondo anno delle medie che ha come migliore amica la sua cagnolina Komugi. Un giorno mentre sono a fare una passeggiata incontrano una misteriosa creatura chiamata Gargal che di colpo va su tutte le furie. Komugi si trasforma improvvisamente in Cure Wonderful per proteggere la sua padroncina.
 

Potete trovare ulteriori informazioni sulla serie nella notizia dedicata.
 

Concludiamo con l'annuncio dell'arrivo, per adesso negli USA ma prossimamente - in settimana - anche in altri Paesi, dell'app Crunchyroll per Smart TV Samsung.
 

 
Fonte consultata:
Crunchyroll I, II