Kadokawa ha annunciato poche ore fa che il manga The Shiunji Family Children (Shiunji-ke no Kodomo-tachi) di Reiji Miyajima ispirerà un anime televisivo. L'autore, noto per Rent a Girlfriend (da noi edito da J-Pop Manga) ha disegnato un'illustrazione per celebrare l'annuncio.
 

 
Trama: I due fratelli e le cinque sorelle della famiglia Shiunji brillano come gemme, ciascuno dotato di un'intelligenza e una bellezza al di fuori del comune. Con alle spalle un "pedigree" dato dall'immensa ricchezza del padre è impossibile per loro non essere sulla bocca di tutti. Il figlio maggiore, Arata, ha passato la vita ad essere sballottato dai capricci delle sue eccentriche sorelle ma nonostante questo la famiglia continua ad essere la cosa che ritiene più importante. Ma quando la sorella più piccola compie quindici anni, il padre rivela un segreto a lungo nascosto sconvolgendo totalmente la vita di Arata...

Miyajima ha lanciato il manga sul suo account Fanbox il 22 febbraio 2022 e sulla rivista Young Animal di Hakusensha il 25 febbraio dello stesso anno. Hakusensha pubblicherà il terzo volume del manga venerdì. Il manga è stato interrotto nel giugno 2022 in modo che Miyajima potesse mantenere un programma di disegno costante, e la serie è tornata nel novembre 2022. Tutt'ora questo titolo è inedito in Italia.

Il manga Rent-A-Girlfriend di Miyajima è stato lanciato su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel luglio 2017 e questa settimana esce il  35° volume n Giappone.

Fonte: animenewsnetwork.com