È stato diffuso un teaser trailer di Giji Harem, adattamento animato del manga di Yū Saitō. La serie avrà come protagonisti Nobuhiko Okamoto nel ruolo di Eiji Kitahama e Saori Hayami in quello di Rin Nanakura.
 
 
Eiji Kitahama frequenta il secondo anno delle superiori e vuole solo essere popolare. Per aiutarlo a realizzare questo sogno, Rin Nanakura, sua compagna nel club di recitazione, usa le sue doti recitative per creare un harem di ragazze che lo adorino. Riuscirà la giovane attrice a farsi strada nel cuore di Eiji?
 
Giji Harem visual


Toshihiro Kikuchi (Bungo Stray Dogs WAN!) dirige l'anime per Nomad. Yuko Kakihara (Lamù e i casinisti planetari - Urusei Yatsura) cura la series composition, e Yoshihisa Sato il character design. Takeshi Watanabe (The Duke of Death and His Maid) compone le musiche.

Originariamente pubblicato su Twitter nel 2018, dove ha raccolto un totale di 5,6 milioni di like ad aprile 2023, il manga è stato poi serializzato su Shonen Sunday S di Shogakukan a partire dal 2019, ed è concluso in sei volumi.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork