Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch. Osservate subito per bene il calendario: l'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.
   
 
 
 


Domani sbarca l'editore J-Pop Manga sul canale Twitch di AnimeClick_official. Faremo una bella rassegna di ciò che è uscito di recente, di cosa deve ancora uscire e...ok basta venite a seguirci.
Faranno da valenti spalle al nostro Ironic, il buon Michele Mari e Rossella "Arashi" (responsabile sezione manga del sito) 
Ore 20.30!
 
 


Torna MangaClick con il nostro Gigio, a cui è arrivato il mega pacco di MangaMania. Sarà l'occasione per chiedergli consigli sugli sconti Panini!
  


Doppio appuntamento al mercoledì! 
Torna Sergio Algozzino per farci conoscere ancora tanto sul fumetto al di fuori del Giappone, davvero un bel momento che ci fa piacere condividere sul nostro canale. Questa volta tocca agli Stati Uniti, e anche qui prendete carta e penna e segnatevi i consigli del nostro sergio

A seguire AnimeTalk che torna al mercoledi, e torna anche il nostro Zelgadis dal Sol Levante. Si parlerà di tutte le serie più chiacchierate (e non solo) di questa stagione anime
 


Il nostro Ironic chiude la settimana su Twitch con una raffica di notizie direttamente dal sito di AnimeClick. Poi lo vedremo presentare gli ospiti giapponesi in quel di Megacon di Genova sabato e domenica...dal vivo!