È stato rilasciato il primo trailer di Too Many Losing Heroines! (Make Heroine ga Ooisugiru!), adattamento animato della serie light novel di Takibi AmamoriMuru Imigi. Il video mostra in anteprima la sigla finale "LOVE2000", cantata da Hikaru Tono, così come rivela il cast principale dell'anime, lo staff e la data di debutto della serie, prevista per luglio.
 
 
 
Kazuhiko Nukumizu assiste a una scena insolita: Anna Hanami, la ragazza più popolare della scuola, viene scaricata da un ragazzo! Dopo di lei, Kazuhiko avrà l'opportunità di incontrare anche Remon Yakishio, del club di atletica e Chika Komari, del club di letteratura. Cosa accomuna queste ragazze? Aver vissuto una delusione d'amore!
 
Too Many Losing Heroines!

Il cast principale comprende Shūichirō Umeda nei panni di Kazuhiro Nukumizu, Hikaru Tono nei panni di Anna Yanami (al centro della visual in alto), Shion Wakayama in quelli di Remon Yakishio (a destra) e Momoka Terasawa nel ruolo di Chika Komari (a sinistra).

Shōtarō Kitamura (Cardfight!! Vanguard Gaiden: If, Kaguya-sama: Love is War -Ultra Romantic-) dirige l'anime presso A-1 PicturesMasahiro Yokotani (Free! Eternal Summer, Rascal Does Not Dream Of Bunny Girl Senpai) si occupa della sceneggiatura, mentre Tetsuya Kawakami (86 Eighty Six, Re:ZERO -Starting Life in Another World-) cura il design dei personaggi assieme a Yū Saitō (Otaku ni koi wa muzukashii, Interviews with Monster Girls) che ricopre anche il ruolo di designer dei personaggi secondari.

Altri membri dello staff includono:
 
Il primo volume della light novel è uscito nel 2021, edito da Shogakukan, che ne cura anche l'adattamento manga, illustrato da Itachi.


Fonte consultata:
Anime News Network