Lo staff di Days With My Stepsister (Gimai Seikatsu), adattamento animato della novel scritta da Ghost Mikawa e illustrata da Hiten, ha rivelato nuovi membri di cast e staff all'interno di un nuovo video, assieme a una key visual. La serie farà il suo debutto a luglio.
 
 
Quando suo padre si risposa, Yuuta si ritrova con una sorellastra, che è anche la ragazza più bella bella scuola: Saki Ayase. I due si promettono di non entrare troppo in confidenza, né di ostacolarsi a vicenda. Entrambi sono molto cauti: Saki non è abituata a far affidamento sugli altri e Yuuta non sa bene in che modo trattarla. Piano piano impareranno a convivere e smetteranno di essere due completi estranei.
 
Days With My Stepsister


Entreranno a far parte del cast Chikahiro Kobayashi, che interpreterà Taichi Asamura, e Reina Ueda, che interpreterà Akiko Ayase. Si aggiungeranno a:
 
Takehiro Ueno (Sasaki and Miyano) dirige l'anime per lo Studio DeenMitsutaka Hirota (Why Raeliana Ended Up At the Duke's MansionLa principessa bibliofila) è incaricato della series composition, e Manabu Nii (Akiba Maid War) del character design. I nuovi membri dello staff annunciati sono:
 
Kadokawa ha pubblicato il primo volume del romanzo a gennaio 2021, e ne è da poco uscito il decimo. Yumika Kanade si sta occupando dell'adattamento manga della serie, edito da Kadokawa su Shonen Ace Plus.


Fonte consultata:
Anime News Network