Nel corso di una live su Instagram, l'editore J-POP Manga ha annunciato in anteprima alcuni titoli che entreranno a far parte del suo catalogo:



Il Paese di sabbia e di scaglie azzurre
di Youko Komori
Volume Unico
Estate 2024
 
 
Dopo un momento di difficoltà della sua famiglia, la piccola Tokiko si trasferisce insieme al padre a casa della nonna, in una piccola città di mare. Il suono delle onde le riporta alla mente un incidente accaduto in quello stesso luogo sette anni prima: mentre stava per annegare in mare è stata salvata da un tritone. Ma allora le sirene esistono davvero? Inizia così la nuova vita di Tokiko, che non ha mai abbandonato la speranza di incontrare ancora una volta il suo salvatore...



Summer Ghost
di loundraw, Otsuichi e Ino Mikichi
2 volumi – Box Serie Completa
 
 
Tomoya, Aoi e Ryo sono studenti delle scuole superiori che si sono incontrati tramite Internet, parlando della leggenda metropolitana dei "Summer Ghosts". La leggenda narra che il fantasma di una giovane donna appare quando vengono accesi i fuochi d'artificio.



Smoking Behind the Supermarket with you
di Jinushi
4 volumi – Serie in corso
Estate 2024
 
L'impiegato Sasaki riesce a sopportare il proprio lavoro certo che alla fine della giornata lavorativa potrà vedere Yamada, l'impiegata sempre allegra del suo minimarket preferito. Un giorno, Sasaki arriva in ritardo al negozio e Yamada è già uscita. Ma proprio quando sta per andarsene nota una giovane donna con i piercing che fuma dietro il negozio...

Nel 2022 l'opera ha vinto lo Tsugimanga Award nella categoria web manga.



BADDUCKS
di Toryumon Takeda
4 volumi – Box Serie Completa
Estate 2024
 
Morgan per pagare i debiti della propria famiglia si rivolge alla yakuza. Dopo aver venduto alcuni organi ha subito un intervento chirurgico di rimodellamento sperimentale. Il giovane incontra una donna e insieme decidono di fuggire dall'organizzazione.



MagiLumiere
di Sekka Iwata e Yu Aoki
10 volumi – Serie in corso
Estate 2024
 
Kana Sakuragi è una neolaureata alla ricerca di un lavoro e, non riuscendo a trovarne uno, inizia a perdere fiducia in se stessa arrivando al punto di pensare "la società non ha bisogno di me". Un giorno, mentre si dirige verso il luogo del prossimo colloquio, si ritrova coinvolta in uno dei disastri naturali chiamati "kaii" e verrà salvata grazie all'intervento di Hitomi Koshigaya, una ragazza magica che ha un comportamento da delinquente. Hitomi durante il combattimento nota in Kana delle qualità utili per contrastare i "kaii" e le propone di entrare nella start-up Magilumiere Co. Ltd.