L'editore Magic Press ha comunicato, tramite la sua pagina Facebook, le uscite di aprile che lo riguardano. Vediamo quali saranno: 

L'amore al Tempo dei Social volume 2

 
Sana Chiken ha scelto di frequentare la scuola Minowa Sougou per le sue politiche scolastiche flessibili e anche perché Ugou Kanato, il ragazzo di cui è invaghita, studia in quella struttura. Quando finalmente la ragazza riesce a incontrare il giovane, a causa di una serie di coincidenze viene trascinata in qualcosa di inaspettato.

Virgin Road volume 4

 
I perduti sono vagabondi che provengono da un mondo lontano conosciuto come Giappone. Non si conoscono i motivi per cui queste persone abbandonano la loro patria, l'unica cosa nota è che essi portano disastri e calamità. Menou, una ragazza che lavora come boia, ha il compito di sterminarli. Quando incontra Akari, cerca di eliminarla come gli altri, senza riuscirci. Menou inizia a cercare un modo per sconfiggere questa immortalità e Akari, che vorrebbe perdere tale capacità, si unisce a lei nella ricerca. Inizia così un viaggio che cambierà Menou per sempre.

Redo of Healer volume 13

 
"I maghi guaritori non possono combattere da soli."
Keare, per via di questa comune conoscenza, viene sfruttato più volte dagli altri. Un giorno, nota cosa può esserci oltre la guarigione e si convince che la magia curativa sia superiore alle altre. Però, quando riesce a raggiungere il suo pieno potenziale, viene privato di tutto. Così Keare decide di usare la magia sul mondo stesso per poter tornare indietro di quattro anni e ricominciare dal principio.

Skip Beat! volume 37

 
Viene narrata la storia di Kyoko, una ragazza di 16 anni che vive unicamente per il suo amico d'infanzia Sho, tanto da seguirlo nel suo trasferimento a Tokyo per diventare un idol. Lei si ritrova così ad aver abbandonato la scuola e a fare diversi lavori per mantenerlo.
Un giorno però, recandosi agli studi televisivi, vede il ragazzo mentre parla con la sua manager, e gli sente affermare che Kyoko è una ragazza noiosa e che non è altro che una domestica per lui. Kyoko diventa furiosa, ma Sho la fa buttare fuori dagli studi televisivi ridendo di lei.
La nostra eroina giura vendetta: decide quindi di entrare nel mondo dello show business per diventare più famosa di lui e umiliarlo.

Re:Monster volume 7

 
Dopo una sfortunata morte, Tomokui Kanata si è reincarnato come membro della razza più debole, i goblin. Rou, questo è il suo nuovo nome, conserva i ricordi della vita precedente e ha acquisito un'abilità che gli permette di accrescere la sua forza ogni volta che si nutre. Rou accetta quindi la sua nuova vita, decidendo di viverla al massimo.

The Eminence in Shadow: Shadow Side Story volume 1

 
Cid, un ragazzo reincarnatosi in un altro mondo, decide di diventare un'eminenza che vive nell'ombra, colui che decide il destino di un paese rimanendo nell'oscurità...e così facendo diviene il leader di una società segreta!

Crimson Spell volume 1

 
Un orrendo sortilegio trasforma ogni notte il principe Baldrigr in un mostro demoniaco. Per cercare di rompere la maledizione della spada scarlatta, che si tramanda da generazioni nella famiglia reale, il ragazzo parte assieme all'affascinante mago Harvir per un lungo viaggio alla ricerca di indizi. Ciò che Baldrigr ancora non sa è che al calare delle tenebre il compagno d’avventura approfitta del suo corpo: durante la trasformazione, infatti, il principe non è cosciente delle proprie azioni…

Greaseberries volume 1

 
Grace Blackberry è la nuova, erotica eroina di Masamune Shirow che ravviverà i vostri sogni più indecenti. Ma non è l’unica “berry”, essendo affiancata da altre “bacche” partori- te dalla mente del maestro Shirow. Ovviamente vietato ai minori!

Anime Diver Z volume 2 (ultimo)

 
Un giovane fa uno strano sogno dove entra nel suo anime preferito e fa sesso con una delle protagoniste. Con il trascorrere del tempo sembra acquisire una strana capacità dai risvolti imprevedibili

Boy Meets Harem

 
Una raccolta di opere scritte e disegnate da Omina Tachibana:
1) Nangoku♥Harem: L'aereo su cui viaggia una scolaresca in gita scolastica precipita su un'isola deserta. Una volta assicurati i mezzi per la sopravvivenza, agli studenti scampati alla sciagura e alla loro insegnante non resta che passare il tempo attendendo l'arrivo dei soccorsi...;
2) Yukiyama♥Harem;
3) Nettai♥Harem ;
4) Deatte♥Harem

Fonte consultata:
Facebook I, II