Sulle sue pagine social, Panini Comics - Planet Manga ha annunciato alcuni nuovi titoli.
 
Planet Manga - DN Angel


Si tratta di:
  
 
Hai quattordici anni. Ti sei dichiarato (con una lettera, perché sei troppo timido) alla ragazza che ti piace, ma lei ha rifiutato con un “Possiamo rimanere amici per sempre, vero?”. Torni a casa, dove ti aspettano una madre e un nonno troppo bizzarri per te. Finalmente ti chiudi in camera per poter riposare, ma non riesci a non pensare a Risa, e proprio in quel momento ti trasformi in Dark, il ladro più cool del mondo e... no, un momento, quest'ultima cosa è incredibile! Ma potrebbe essere l’inizio di una nuova vita! Non c’è tempo da perdere: devi rubare una statua preziosa, e chissà che con questo furto tu non riesca a capire il segreto della tua trasformazione!
 
 
 
Una notte Alan incontra Hayden, un giovane dallo spirito libero. I due vanno d'accordo, ma i nuovi sentimenti di Alan mettono alla prova la sua rigida educazione sconvolgendo la sua vita familiare. Hayden nel frattempo sta programmando di lasciare la città.
 
 
 
Due amici approfondiscono il loro rapporto mentre trascorrono le loro giornate cucinando e mangiando insieme durante l'epidemia del coronavirus.
 
 
 
Un manga autobiografico su una donna alla ricerca della fidanzata dei sogni.
Mieri è una studentessa universitaria goffa e un po' nerd che non ha esperienza in amore. Le sue precedenti cotte sono finite tutte disastrosamente, ma tutto cambia quando incontra Ash e per la prima volta i suoi sentimenti vengono corrisposti. Ma il primo amore oltre a gioia porta anche dolori, e Mieri farà di tutto per riconquistare Ash.
 
 
 
Un ragazzo vorrebbe diventare un musicista, ma viene utilizzato come una sorta di navigatore dai soldati, per via della sua speciale capacità di rendere i suoni visibili all'occhio umano.


Fonte consultata:
Instagram