Durante l'edizione di quest'anno del Comicon NapoliSensei Manga ha annunciato alcuni nuovi titoli che entreranno a far parte del suo catalogo. Si tratta di:


Denjin N
di Yū KuraishiKazu Inabe 
4 volumi, serie conclusa
 
Napoli Comicon 2025: gli annunci di Sensei Manga
 
Tadahiro è un ragazzo che lavora al minimarket, dove viene ripetutamente vessato dai clienti e dal suo datore di lavoro. Il ragazzo trova il suo unico conforto in una idol che aveva conosciuto tempo addietro. Gli basta osservarla da lontano mentre canta con il suo gruppo, con il suo visore per la realtà virtuale, per essere felice. Stanco della situazione familiare disastrosa, dopo aver litigato con la madre ubriaca, decide di uccidersi, ma accade qualcosa di strano.



Utsukushii Karada
di Kotaru Kashima
Volume unico
 
Napoli Comicon 2025: gli annunci di Sensei Manga
 
Il tatuatore novizio Yuji Kobayashi sta dando fondo ai suoi risparmi per tenere aperta l’attività. Progetta di chiudere e di cambiare lavoro quando si presenta un affascinante giovane con un’insolita richiesta da proporgli. Il modello Michiru ha vissuto per quindici anni posando unicamente per l'artista Hanada Taisen, diventando sua fonte d'ispirazione per tanti lavori prestigiosi. L'uomo, vincitore di premi, chiede, dietro lauto compenso, di tatuare un suo famoso dipinto sul corpo del giovane.
Al primo tocco Yuuji sente un senso di desiderio crescere dentro di lui, quel volto arrogante e innocente al tempo stesso lo provoca nel profondo. Vorrebbe incidere la propria essenza fuori e dentro a quel corpo tanto meraviglioso quanto proprietà di un'altra persona.