Al Bandai Summer Showcase è stato mostrato il terzo capitolo del picchiaduro ad arena dedicato a My Hero Academia, ormai concluso lato manga e in fase di conclusione lato anime. Lato videoludico però, manca ancora un grosso pezzo delle vicende e My Hero Academia: All's Justice cercherà di mettere una pezza, magari arrivando direttamente alla fine.
 
My Hero All's Justice

Dovrebbe rimanere abbastanza simile a quanto visto finora, un picchiaduro ad arena (simile ai Naruto Ninja Storm di CyberConnect per intenderci) ma con diverse novità. Il tutto, seguendo comunque le vicende del manga/anime, anche se potrebbero esserci delle novità in tal senso, come dei "what if".
 
"Ambientato durante l'arco narrativo Final War, il gioco è un invito a vivere "ONE LAST SMASH" attraverso una modalità Storia cinematografica e battaglie 3v3 ricche d'azione con i più celebri Eroi e Villain della serie nelle loro forme finali e più potenti".

Durante la presentazione è intervenuto anche il producer Aoba Miyazaki, che ha spiegato alcune novità sul gioco:

"Abbiamo creato un sistema di combattimento intuitivo e accessibile, in modo che gli appassionati di anime, i fanatici dei giochi o chiunque altro possa provare il brivido delle battaglie fra Quirk, dove la strategia incontra l'azione. Partecipate a battaglie intense, in cui formerete squadre di tre personaggi al massimo e potrete concatenare gli attacchi passando da uno all'altro senza soluzione di continuità. Con il nuovo sistema "Rising", è possibile aumentare notevolmente la potenza del proprio personaggio, liberando tutto il suo potenziale".

My Hero Academia: All's Justice arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Ancora non è disponibile una data d'uscita. Vi lasciamo con il trailer d'annuncio.


Fonte Consultata: Comunicato Stampa