Nel giro di due o tre anni potremmo mettere mano su un nuovo action RPG, direttamente dal produttore di alcuni dei titoli Capcom più importanti e non solo.

Hiroyuki Kobayashi è stato infatti produttore di Devil May Cry 4, Dragon's Dogma, Resident Evil 4 e Sengoku Basara, oltre che di Killer7 targato Suda51. Un uomo con una certa esperienza, insomma, e dopo l'addio al colosso di Osaka, Kobayashi ha fondato un suo team, sotto l'ala di NetEase: GPTRACK50 sta dunque sviluppando un nuovo gioco, che forse avrà qualche tratto in comune con alcuni dei titoli citati poc'anzi.
Intervistato da Famitsu, Kobayashi ha affermato di sentirsi soddisfatto dalla collaborazione con NetEase, casa che ha spinto il producer a fondare proprio questo nuovo team. Sul nuovo gioco sappiamo che non sarà difficoltoso come altre famose opere e che sarà giocabile in single player. Saranno presenti crafting, avanzamento di livello, varie armi e la possibilità di sconfiggere i boss colpendo i suoi punti deboli.
Il mondo di gioco è già impostato e i lavori dovrebbero protrarsi per altri due/tre anni. L'annuncio definitivo però dovrebbe essere quest'anno, con una versione di prova ormai ultimata. Cosa interessante è che Kobayashi non sembra essersi sbilanciato su quale console uscirà: sicuramente vorrebbe creare copie fisiche di quest'opera, ma su quale generazione di console è ancora presto per dirlo. Potrebbe persino essere uno dei primi giochi disponibili su PlayStation 6 e corrispettivo Xbox.
Fonte Consultata: Gematsu

Hiroyuki Kobayashi è stato infatti produttore di Devil May Cry 4, Dragon's Dogma, Resident Evil 4 e Sengoku Basara, oltre che di Killer7 targato Suda51. Un uomo con una certa esperienza, insomma, e dopo l'addio al colosso di Osaka, Kobayashi ha fondato un suo team, sotto l'ala di NetEase: GPTRACK50 sta dunque sviluppando un nuovo gioco, che forse avrà qualche tratto in comune con alcuni dei titoli citati poc'anzi.
Intervistato da Famitsu, Kobayashi ha affermato di sentirsi soddisfatto dalla collaborazione con NetEase, casa che ha spinto il producer a fondare proprio questo nuovo team. Sul nuovo gioco sappiamo che non sarà difficoltoso come altre famose opere e che sarà giocabile in single player. Saranno presenti crafting, avanzamento di livello, varie armi e la possibilità di sconfiggere i boss colpendo i suoi punti deboli.
Il mondo di gioco è già impostato e i lavori dovrebbero protrarsi per altri due/tre anni. L'annuncio definitivo però dovrebbe essere quest'anno, con una versione di prova ormai ultimata. Cosa interessante è che Kobayashi non sembra essersi sbilanciato su quale console uscirà: sicuramente vorrebbe creare copie fisiche di quest'opera, ma su quale generazione di console è ancora presto per dirlo. Potrebbe persino essere uno dei primi giochi disponibili su PlayStation 6 e corrispettivo Xbox.
Fonte Consultata: Gematsu
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.