È stato annunciato The Frontier Lord Begins with Zero Subjects (Ryōmin 0-nin Start no Henkyō Ryōshu-sama), adattamento animato per la televisione della serie di light novel scritta da Fūrō.
 
 
Dias ha rispettato la volontà dei suoi genitori aiutando gli altri e continuando a combattere sul campo di battaglia per tale scopo. Ora noto come "eroe salvatore" per via della sua lunga carriera militare, è stato "premiato" dal re con un vasto possedimento terriero. Dopo aver incontrato Alna, una ragazza munita di corna che vive in questo territorio, Dias inizia la sua nuova vita da lord.
 
The Frontier Lord Begins with Zero Subjects


I primi componenti svelati del cast sono:
 
The Frontier Lord Begins with Zero Subjects


Kenichi Imaizumi (The Angel Next Door Spoils Me Rotten) dirige l'anime per animation studio42, con Kunihiko Okada alla series composition, e Keiichi Tsuboyama al character design.

Fūrō ha iniziato a condividere la sua storia all'inizio del 2018, sul sito Shōsetsuka ni Narō, ed Earth Star Entertainment ne pubblica l'edizione cartacea, illustrata da Kinta. Un adattamento manga è invece opera di Yumbo, presente a sua volta tra i nomi menzionati nello staff della futura serie animata. Di seguito, vi riportiamo le illustrazioni celebrative dei due artisti:
 
The Frontier Lord Begins with Zero Subjects



Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork